Piazza Italia, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Piazza Italia, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo d’abbigliamento Piazza Italia Primavera Estate 2014 è anche quest’anno ricco di articoli fashion a prezzi molto competitivi, coordinati o singoli capi proposti in una vasta gamma di colori che non dimentica i toni più trendy del momento. La linea Piazza Italia per la stagione calda è dedicata a donne moderne, dinamiche e sbarazzine, fashion victim che sanno riconoscere i capi perfetti per realizzare look da giorno o da sera molto glamour.

    I brand di moda economica continuano a stupirci negli ultimi anni dimostrandosi perfettamente in grado di cogliere i must have lanciati direttamente dalle passerelle di alta moda, e di rivisitarli in chiavi personali sempre molto interessanti. Vi basterà tornare a sfogliare il catalogo della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento H&M per capire di cosa stiamo parlando.

    La nuova proposta estiva targata Piazza Italia che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio – che da questa stagione ospita anche lo shop online per i prodotti della griffe – è particolarmente ricca di articoli in forme giovanili, soprattutto nel campo degli abiti.

    La linea di minidress Piazza Italia comprede modelli ispirati a stili diversi. Si spazia infatti tra abiti da giorno a tinta unita declinati in colori pastello tra quelli più trendy della primavera estate 2014, e varianti con stampe altrettanto caratteristiche come quelle a fiori su base cromatica in nuances più tenui e meno estrose.

    Forme che aderiscono alla silhouette mettendo in evidenza il punto vita si alternano a minidress più ariosi nelle versioni a tunica, modelli che la griffe pensa anche in sfumature più intense con accenti fluo.

    Agli abiti corti Piazza Italia affianca longdress da città e modelli da spiaggia in materiali leggeri e spesso nella stessa palette di colori dei modelli corti. Ma ai capi casual la griffe alterna anche vestiti più eleganti, come potrete vedere nelle foto della campagna pubblicitaria, veri e proprio abiti da sera con applicazioni gioiello lungo il collo, in tinte scure e in forme più sofisticate.

    Nella stagione dei capi colorati anche Piazza Italia non rinuncia a t-shirt e maglie multicolor, a modelli casual e sporty chic da indossare in coordinato con jeans e pantaloni in cotone a 5 tasche percorsi da stampe floreali o astratte, oppure con gonne a ruota, minigonne e midi skirt altrettanto intriganti.

    E per concludere spazio a felpe, pantaloni con elastico alla base e tantissimi accessori come berretti e foulard per perfezionare con poco i vostri look più belli. Vi piace lo stile della nuova collezione Piazza Italia?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI