Piazza Italia, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Piazza Italia, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Piazza Italia introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015, una linea giovanile e coloratissima in cui compaiono solo creazioni nelle forme più trendy del momento. Il brand specializzato nel campo dell’abbigliamento low cost pensa una ricca selezione di capi di tendenza, coordinati sporty chic e look più eleganti per seguirci in ogni momento della giornata.

    La Primavera/Estate 2015 premia i capi con le stampe, articoli dai motivi floreali, astratti, multicolor o in color block che quest’anno sono il cuore di tutte le collezioni più belle. Come sempre, Piazza Italia trova il modo di adattare il must have ai suoi capi in maniera molto originale.

    Il catalogo abbigliamento Piazza Italia online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone una vasta gamma di capi di maglieria, bluse e t-shirt nelle tinte più belle della stagione. Le bluse sono pensate con arricciature che sottolineano il punto vita, con cinture in tinta o con applicazioni bon ton molto glamour.

    Molto presenti i modelli con fantasia colorata, nelle vesti bicolor o multicolor. A dominare la linea sono soprattutto i motivi floreali anche nelle versioni paisley più ricercate, disegni che compaiono lungo bluse svasate e t-shirt aderenti, camicie con colletto peter pan e varianti oversize da indossare sui leggings.

    Anche i leggings da Piazza Italia sono stampati, modelli con decori a fiori come le bluse e varianti bicolor, animalier o con motivo astratto per chi adora indossare capi eccentrici.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per la Primavera/Estate 2015, Piazza Italia punta a stupire realizzare longdress più ricercati, modelli coloratissimi e varianti meno estrose dedicate a chi preferisce uno stile più ricercato.

    Nella linea di abiti fanno capolino minidress con bretelle larghe o sottili e t-bar dietro la schiena, modelli con elastico in vita dalla superficie interamente stampata, oltre a tubini in total black e modelli combinati con corpetto aderente e gonna a ruota. Grande spazio è riservato ai capi in denim, dalle giacche alle camicie, fino ai pantaloni e agli shorts in forme cut-out, con applicazioni lungo i profili e in versioni colorate come le maglie.

    A concludere la collezione troviamo blazer sfiancati in cotone, spolverini minimal chic in toni pastello e boleri trendy per realizzare outfit giovanili e grintosi. Date uno sguardo al catalogo Piazza Italia nelle nostre foto, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI