Pianegonda, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pianegonda, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Accessori, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Pianegonda presenta la nuova collezione di gioielli Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che comprende creazioni in argento in forme per tutti i gusti e quest’anno anche in una palette di colori molto vivace. La proposta Pianegonda è ricca di articoli ricercati e molto chic, frutto di tradizione artigianale e design contemporaneo, modelli perfetti per completare con stile ogni nostro look quotidiano.

    Dopo aver visto le novità della collezione di gioielli Morellato per l’Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che anche Pianegonda ha la sua da dire riguardo le tendenze che domineranno la stagione fredda nel campo degli accessori.

    La nuova linea Serendipity by Pianegonda aggiunge alle fila dei prodotti del marchio una parure completa, formata da collana lunga, bracciale rigido, orecchini e anelli.

    Si tratta di creazioni in argento con finitura in rodio completate da combinazioni di pietre dalle forme variegate, ovali o rettangolari, rotonde o quadrate con un mix di sfaccettature in colorazioni di tendenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collana è scandita da pietre azzurre, magenta, rossa, lilla e marroni, colori che tornano per gli elementi decorativi degli orecchini, lunghi e pendenti, e del particolare anello con doppia pietra, un’idea regalo molto intrigante.

    La collezione Nest comprende invece articoli minimal ma molto chic, collane e coordinati fashion in argento ideali per aggiungere un tocco più ricercato a diversi tipi di outfit. La serie comprende collane girocollo multifilo e modelli con pendente che ricorda la forma di un nido, caratteristica che dà il nome alla collezione, creazioni in coordinato con bangle larghi, orecchini e anelli bombati davvero glamour.

    Al pari di collezioni come quella di gioielli Pandora 2014, anche nella sua collezione di continuativi Pianegonda offre una ricca selezione di articoli alla moda. La linea Brightness ad esempio comprende anelli incantevoli, modelli con grandi pietre colorate in sfumature di verde smeraldo, magenta, giallo, turchese, marrone e viola con base color argento o rosa cipria, in coordinato con le tinte dei pendenti delle collane, mentre la serie Infinity gioca con linee più pulite per parure femminili e molto sofisticate.

    Pendenti dalle forme appuntite per la collezione Provocation, in cui troverete collane, orecchini in diverse forme, bracciali e anelli caratterizzati da applicazioni a punta di carattere. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Pianegonda nelle nostre immagini, qual è l’articolo che correrete a comprare tra quelli che vi proponiamo?

    452

    Gioielli Morellato Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI