Philipp Plein arriva a Forte dei Marmi: pronte per un’invasione di teschi?

da , il

    philipp plein italia

    Siete amanti di una moda glamour e un po’ rock? Allora conoscerete senz’altro Philipp Plein, uno stilista che in questi mesi è salito anche all’onore delle cronache rosa per la sua love story con la showgirl Aida Yespica. Lo stilista continua a espandersi e in queste settimane ha anche inaugurato la sua prima boutique italiana a Forte dei Marmi. Il designer tedesco è molto famoso per le sue decorazioni a forma di teschio, un vero must per moltissime trendsetter e amanti della moda!

    Philipp Plein arriva finalmente anche in Italia. Credo che ormai saranno in poche a non sapere di chi sto parlando: si tratta di uno stilista tedesco giovanissimo (ha solo 32 anni!) diventato celebre per la sua moda glam rock, dove il teschio, tempestato di cristalli e di dettagli brillanti, è il simbolo ricorrente. Da quando è impazzata la moda dei fashion blog, è davvero molto difficile non vedere una fashion blogger non indossare una delle sue creazioni!

    Lo stilista in queste settimane ha inaugurato la sua prima boutique italiana a Forte dei Marmi. Il nuovo store accoglie il pubblico in una dimensione di lusso ultracontemporaneo e fuori schema: una superficie di 50 mq dove ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera luminosa, distesa, in sintonia con l’armonia che si respira nella località turistica. Preziosi i materiali per gli interni, interamente giocati in bianco e illuminati da ampie finestre e vetrate. Pietra lavica per i pavimenti disposta sorprendentemente a guisa di parquet a lisca di pesce.