Natale 2016

PHARD presenta il catalogo di abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]

PHARD presenta il catalogo di abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    PHARD ci propone le sue idee di abbigliamento e accessori per la bella stagione primavera estate 2012 e la nuova collezione, in linea con tutte quelle destinate alla moda giovane, è una vera festa per gli occhi. Il marchio punta a coprire ogni momento della nostra giornata, dalle mattinate soleggiate in cui avremo bisogno di look casual ma glamour e sbarazzini, alle serate in cui paillettes e strass sono la regola, o se siete amanti di uno stile più sobrio, minidress in toni pastello portati però sempre con tacchi altissimi. Trend di base per la bella stagione resta il color block e le tinte scelte per gli accostamenti sono le più vivaci: scopriamo insieme la collezione negli scatti con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

    PHARD, collezione P/E 2012: i look casual
    phard blazer rosa
    Quando si parla di look casual, inevitabilmente si fa riferimento al denim, tessuto sempre presente nei nostri outfit che però quest’anno più che mai ha visto reinterpretazioni e adattamenti anche al campo degli accessori e delle scarpe davvero singolari. PHARD inserisce nella sua collezione shorts tipicamente estivi come il modello Rafael sotto tuniche e t-shirt colorate, jeans skinny come sempre intriganti come il modello Livy PP abbinato a una favolosa giacca rosa a pois e modelli in toni più chiari ma sempre proposti con silhouette aderenti. Accessori e scarpe rendono poi preziosa ogni versione!

    PHARD, collezione P/E 2012: abiti e minidress
    phard abito corto bicolor
    La linea di abiti e minidress è variegata e risponde a molte interpretazioni diverse.

    Si spazia tra modelli di minidress interamente rivestiti di paillettes in toni pastello come l’arancio per il modello Koloa, versioni in color block come Pukuarua bianco con profili in arancione e fucsia, miniabiti più chic con stampe bicolor e cinture in vita e ancora minidress a tinta unita come quello celeste chiaro con inserti a forma di fiocco. Favoloso poi il modello Belen, la cui ispirazione è abbastanza ovvia, il più elegante e raffinato della collezione.

    PHARD, collezione P/E 2012: le stampe colorate
    phard stampe colorate
    Quest’anno, come immagino saprete, vanno molto di moda le stampe colorate. PHARD inserisce nella sua collezione t-shirt e top con fantasie stampate in toni allegri e accesi da indossare sotto le giacche e i blazer, irrinunciabili in questo periodo di passaggio. Ogni modello poi può essere valorizzato grazie agli accessori della linea, dalle collane coloratissime, ai bracciali, per arrivare alle bellissime clutch, alle borse e soprattutto alle scarpe della linea estiva che ancora una volta puntano sulle tinte fluo.

    Una collezione favolosa quella di PHARD, non siete d’accordo?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012PHARD

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI