Natale 2016

Phard, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Phard, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    Colorazioni briose e forme di carattere per la collezione Phard Primavera/Estate 2016, una linea di abbigliamento moderna in cui trovare solo capi ispirati alle tendenze più fashion della stagione calda. Il brand adora partire da articoli dallo stile teen e rivisitarli premiando colorazioni brillanti, ricami e applicazioni di carattere, ma senza dimenticare i motivi più cool del momento. Scopriamo insieme le novità estive firmate Phard.

    Look anni '70 Phard

    La collezione Phard celebra la stagione calda attraverso articoli ispirati a tutti i must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo, a cominciare dal revival dello stile anni ’70 che dalle passerelle dell’alta moda è arrivato negli ultimi mesi alle linee più commerciali e low cost attraverso interpretazioni sempre più interessanti.

    Primo piano quindi nella linea del brand sui capi in denim, tipici del mood seventies: i più celebri jeans a zampa sono pensati con base non troppo ampia in diversi lavaggi di denim, in abbinamento con top oversize più ariosi, con bluse dai motivi floreali e dalle arricciature lungo il punto vita, e con camicie di jeans chiare o pastello. Denim anche per gli shorts dall’allure boho-chic con frange lungo la base, per i pantaloni chinos e cropped, corti sulla caviglia, e le versioni skinny aderenti.

    Tubino a fiori Phard

    I motivi floreali scorrono anche lungo gli abiti più eleganti della collezione. Parliamo di incantevoli tubini che valorizzano con grazia le forme femminili, creazioni cui si alternano minidress in total black più classici ma anche forme di ispirare anni ’60 a tunica in toni scuri, chiari e pastello.

    La linea di minidress accoglie anche versioni con gonne svasate e plissettate, mentre per i longdress spazio a modelli in stile gipsy lunghi dalle grafiche floreali e multicolor.

    Chic e di tendenza i playsuit, tute con shorts inferiori dai ricami in pizzo che scorrono lungo le cosce, ma non mancano nella collezione coordinati con pantaloni culotte neri abbinati a maglie con peplum in colorazioni must have della Primavera/Estate 2016 come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity. A completare la collezione troviamo poi t-shirt con motivi per tutti i gusti, giacche in ecopelle e boleri corti da abbinare agli abiti e ai crop top ricamati, e tante altre novità fashion da non perdere.

    Date uno sguardo al catalogo Phard online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016PHARD

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI