Phard, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Phard, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    Phard introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2015, una proposta dominata da forme decise e giochi di colori che non passano di certo inosservati. Il brand pensa una linea estiva dedicata soprattutto alle fashion victim più giovani, ricca di creazioni realizzate in linea perfetta con alcuni dei must have più trendy del momento. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Phard.

    I capi con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo, modelli grintosi e sbarazzini che hanno trovato posto anche nella serie estiva firmata Phard. Il campo dei minidress e degli abiti lunghi comprende i modelli più chic, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I minidress Phard sono previsti in diverse forme, dai tubini aderenti più classici in tessuti elasticizzati, alle versioni skater con gonna a ruota, fino alle novità tipicamente estive in tessuti leggeri e spesso plissettati. Gli abiti a tinta unita sfoggiano toni evergreen come il nero e il bianco, ma soprattutto sfumature pastello di giallo canarino, turchese, azzurro più intenso, verde acqua e rosso, colori che vengono associati lungo la superficie dei modelli interamente stampati. Fantasie astratte, floreali o multicolor si rincorrono lungo i vestiti corti e i modelli lunghi, longdress plissè con corpetto a fascia privo di bretelle.

    In coordinato Phard realizza una vasta gamma di capispalla, a cominciare dai boleri in cotone più corti, anche questi in toni tenui, pastello e sorbetto per tutti i gusti. I look casual da giorno della collezione comprendono capi in denim ispirati a stili diversi.

    I pantaloni di jeans sono previsti nelle forme skinny più aderenti, in quelle a zampa, baggy o boyfriend con strappi, capi da abbinare alle t-shirt stampate della linea, alle felpe a righe e alle bluse oversize.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, anche Phard pensa capi crochet in stile anni ’70, oltre a pantaloni culotte e camicie in tessuti setosi a tinta unita o multicolor. Spazio anche a leggings dai motivi molto vivaci, a crop top giovanili e giacche in denim in coordinato. Stesso mood grintoso per le maglie a tunica, monospalla o con scollo omerale, dalle fantasie floreali in nuances brillanti perfette da abbinare ai jeans e ai pantaloni in cotone bianco della collezione.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo abbigliamento Phard nella nostra fotogallery, qual è il look che sognate di indossare dalla collezione Primavera/Esate 2015 del brand?

    467

    Abbigliamento Gas Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015PHARD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI