Phard, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Phard, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Phard per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone novità seducenti e femminili, capi ispirati a diversi must have e proposti in forme giovanili oltre che di tendenza. Il fashion brand specializzato in moda giovane rinnova la sua proposta pensando articoli vivaci, accanto a capi e accessori più eleganti per seguirci così in ogni momento della giornata con stile.

    Phard è uno dei brand più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, questo grazie alla sua capacità di mixare fantasie di tendenza con forme di carattere, senza rinunciare a un tocco personale che non passa mai inosservato.

    La collezione di capispalla Phard per la stagione invernale comprende modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Tra i piumini Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, quelli targati Phard hanno un posto di primo piano, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di piumini corti in versioni mezzopeso o più pesanti, in colori pastello molto vivaci come il giallo, così come nelle versioni rosse più audaci con cappuccio percorso da inserto in ecopelliccia.

    Alle amanti dei colori classici la griffe riserva piumini nero o marroni in forme molto chic, modelli sfiancati e aderenti alla silhouette da abbinare anche a look più eleganti. La linea di capispalla propone cappotti altrettanto glamour, dress coat lunghi e aderenti in toni scuri, doppiopetto classici e modelli bicolor rossi e neri.

    Nella linea di giacche trovano posto modelli trapuntati e chiodi in stile biker da abbinare ai leggings in ecopelle della collezione, capi simbolo di questa stagione come ci ha dimostrato anche la collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    I minidress sono pensati in forme aderenti e intriganti, little black dress e skater dress con gonna a ruota principalmente in colori scuri in coordinato con boleri e cardigan in lana nella stessa palette di toni. Abiti con dettagli effetto pizzo si alternano a tubini più ricercati, mentre nel campo dei capi in denim spazio a jeans con piega inferiore, a forme boyfriend più casual e ovviamente a jeans skinny con strappi o applicazioni in metallo a completare la forma.

    Felpe stampate, t-shirt con scritte ironiche, bluse con fantasie floreali, crop top, maxipull e maglioni a collo alto, ecco solo alcuni degli articoli di maglieria della nuova collezione Phard. Date uno sguardo alle immagini del catalogo nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta Autunno/Inverno 2014-2015 della griffe?

    467

    Abbigliamento Pinko Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015PHARD

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI