Phard, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Phard ci propone le immagini della sua collezione primavera estate 2013, una linea improntata ad alcuni dei trend più glamour di questa stagione: le stampe colorate, le tonalità pastello, accostamenti cromatici vivaci al limite del color block e forme audaci e di carattere per tutti i gusti. Spazio perciò a t-shirt dai motivi decorativi ironici e vivaci, a giacche e blazer in toni accesi, a shorts e jeans dal mood rock glam e ancora a coordinati e accessori sbarazzini e giovanili. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Phard più da vicino.

    Nell’ultimo periodo sono tanti i brand che ci stanno proponendo collezioni di abbigliamento segnate proprio da questi punti di forza. Linee più eleganti e ricercate come quella di Liu Jo hanno puntato quest’anno su stampe e colori sorbetto, al pari di collezioni low cost ma altrettanto attente alle ultime mode come quelle pensate da giganti del settore come H&M e Zara. Insomma, la primavera invita stilisti e griffe a osare e le fashion victim adorano questo tipo di stile vivace e stravagante.

    Anche la collezione Phard punta a stupire e come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, ci riesce facilmente. Il fashion brand dedica da sempre grande spazio alla moda giovane e nella sua personale visione delle stagione calda, propone diversi modelli di minidress e abiti. La linea comprende abiti asimmetrici più corti nella parte anteriore, con cintura in vita e stampa floreale che percorre l’intera superficie, ma anche modelli più sofisticati in bianco con ricami in simil pizzo a contrasto lungo i lati.

    Non mancano minidress dal sapore più intrigante, modelli corti interamente rivestiti di paillettes in colori accesi come il fucsia, varianti in nero a tubino aderenti alla silhouette, modelli monospalla con stampa animalier e forme più ariose in toni pastello come l’arancione.

    Tanti poi i modelli di maglie e t-shirt, da quelli con l’iconica stampa della bandiera americana con collo largo, a quelli con frange e rouches in tonalità tenui da abbinare agli shorts e ai pantaloni skinny della collezione. Ai capi sono poi sovrapposti trench lunghi o corti, blazer anche in versioni più eleganti e in forme garçon, giacche in ecopelle in tanti colori e boleri da abbinare agli outfit da sera più chic.

    Non mancano i jumpsuit, da quelli con pantalone lungo proposti anche in colori accesi, a quelli con shorts più tipicamente estivi. Cosa ne pensate della nuova collezione Phard?