Phard, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Phard, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    Phard presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea moderna e di carattere dall’evidente ispirazione teen. Il marchio pensa una vasta selezione di capi glamour improntati ai must have più intriganti della stagione, articoli grintosi ideati per realizzare look da giorno o da sera da vere fashion victim. Scopriamo insieme cosa propone il catalogo invernale firmato Phard.

    Primo piano nella linea del marchio sui capispalla, e in particolare sulle giacche di pelle, capo di punta dell’Autunno/Inverno 2015-2016. Le giacche in stile biker tornano di moda quest’anno in versioni sempre più particolari: Phard vuole i suoi modelli in colorazioni di tendenza come il marsala e il malva, con grandi revers ripiegati, zip e altre applicazioni di carattere in metallo color argento.

    Più femminili e raffinate le giacche di pelle senza collo con applicazioni di catene in tinta lungo la superficie, da abbinare ai minidress e alle gonne bon ton della linea. Tra i piumini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire le novità colorate della collezione Phard. Sono previsti in forme corte con collo alto e in quelle midi e lunghe con cappuccio e inserto in ecopelliccia. Li troverete nel catalogo Phard online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun articolo – in colorazioni scure come il blu e il nero, in sfumature di viola, lilla sobretto, turchese e malva e nelle varianti con stampa floreale che stanno facendo impazzire tutte le fashioniste.

    La linea di abiti premia minidress molto corti, modelli a tubino nel più amato total black cui fanno da contraltare abiti con gonna plissè svasata e superficie in nuances pastello e sorbetto. Gonne a ruota più audaci con decorazioni in ecopelle per le appassionate di uno stile più deciso, in alternativa a tubini in nuances scure e pastello e a gonne a trapezio più bon ton.

    La linea di maglieria comprende creazioni per tutti i gusti, dolcevita a tinta unita, bicolor o con stampa, felpe sporty chic con applicazioni laminate a contrasto, bluse raffinate e tantissimi cardigan lunghi e corti. Il denim segna i jeans skinny più belli della linea, così come le camicie e le giacche, in lavaggi chiari e scuri.

    Date uno sguardo al catalogo Phard nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più glamour dalla collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016PHARD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI