Phard, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Phard, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, PHARD
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Phard Primavera Estate 2014 si lascia ispirare da alcuni dei must have più interessanti di questa stagione calda. Anche quest’anno la griffe specializzata in moda giovane sceglie di stupire unendo a simmetrie fashion dettagli caratteristici ma soprattutto una palette cromatica dominata dai colori pastello più trendy del momento mixati in color block o in fantasie a stampa da non farsi assolutamente scappare.

    Il catalogo Phard online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco di capi vivaci quest’anno, una collezione tutta improntata i diktat fashion più popolari della primavera estate 2014, che però non si risparmia tocchi personali molto interessanti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete sfogliare il lookbook della proposta estiva firmata Phard, una vera festa per gli occhi che fonde forme casual e silhouette dall’allure più elegante per seguirci così in ogni momento della giornata e nelle occasioni mondane più glamour.

    La linea di abiti e minidress Phard premia modelli corti sul ginocchio in diverse forme, da quelle morbide e ariose proposte con maniche corte o senza maniche a tinta unita in colori come il rosso e le diverse sfumature di beige o marrone, alle varianti con stampa foulard in vesti etniche e bon ton. A completare il profilo dei suoi modelli Phard aggiunge cinture a sottolineare il punto vita, arricciature e in alcuni casi dettagli fashion lungo la scollatura sulla schiena come fasce di tessuto rivestite di paillettes.

    Spazio poi a minidress più corti ed elasticizzati nelle versioni strapless senza bretelle in alcuni dei colori di tendenza della stagione calda 2014 come l’azzurro e l’arancione, tinta che torna lungo abiti a tunica in stile anni ’70 e modelli stampati.

    Orange anche per i pantaloni elasticizzati e le t-shirt della collezione, t-shirt e maglie che la griffe vuole in versioni a tinta unita ma soprattutto nelle varianti con motivi stampati. La primavera 2014 è il regno della moda sporty chic, ve ne sarete accorte sfogliando le immagini di diverse collezioni. Anche Phard si allinea a questo must have e ci propone jumpsuit sporty a tinta unita, coordinati con felpe e pantaloni in tessuti morbidi, look in total denim con shorts e giacche dalle applicazioni rock glam e outfit con motivi etnici più intriganti.

    Date uno sguardo al catalogo di abbigliamento Phard nelle foto della nostra gallery, vi piace lo stile della nuova collezione primavera estate 2014?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014PHARD
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI