Persona collezione primavera estate 2011

Persona collezione primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Jeans, Max Mara, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di Persona per la primavera estate 2011, per la bella stagione la griffe che fa capo al gruppo Max Mara, ci declina in denim in tante forme e stili, abbiamo tre linee destinate a soddisfare le esigenze di tutte le donne: Sport, Contemporary e Party. Persona è una griffe nata per offrire alle donne un marchio comodo e versatile, diciamo che è un marchio di taglie comode ma che va bene per tutti, la particolarità infatti risiede proprio in una vestibilità assoluta.

    Persona è un marchio che non dovete sottovalutare, che portiate la taglia 44 o 50 potete fare shopping negli store Persona liberamente e senza stress ed avrete la certezza di trovare quello che vi serve per essere belle e alla moda. Io ho avuto la fortuna di essere invitata all’inaugurazione dello store a Catania ed è stato proprio bello!

    La nuova collezione Persona per la primavera estate 2011 ci propone il denim declinato in tre modi diversi, in tre linee: Sport, Contemporary e Party.

    Nella collezione Sport abbiamo dei total look in denim ispirati alla moda anni ’50 di Happy Days, capi in jeans leggero sono accompagnati dalla camiceria a piccoli fiori, gonne e abiti romantici in stile Provenza.

    Invece pizzo, georgette e seta caratterizzano la Collezione Party, infine abbiamo la collezione Contemporary in cui troviamo abiti fluttuanti, bluse candide e tessuti naturali molto chic e femminili.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoJeansMax MaraPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI