Per la nuova collezione A/I 2011-2012, Ballin punta sul total black: le foto

Per la nuova collezione A/I 2011-2012, Ballin punta sul total black: le foto
da in Ankle Boots, Ballin, Décolletés, Scarpe 2012, Scarpe inverno 2012, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Un inverno in total black quello che ci propone Ballin con la sua nuova collezione di scarpe, modelli sempre eccentrici e stravaganti quelli pensati dal marchio che con le sue ultime collezioni ha conquistato il cuore di tantissime shoe-addicted, proprio per la sua capacità di pensare fuori dagli schermi. Per esempio, per l’autunno inverno 2011-2012 diversi marchi di calzature hanno pensato di inserire nelle loro collezioni soprattutto modelli di scarpe colorate, Ballin invece punta a stupire concentrandosi sul colore dell’eleganza per eccellenza!

    In passato Ballin ha realizzato collezioni davvero belle e particolari, una delle più incantevoli è stata quella dedicata al mood burlesque che si è poi propagato in pratica a tutte le linee proposte dalle altre griffe, se non è lanciare nuove mode questo!

    Ovviamente, trattandosi di Ballin, i suoi modelli hanno sempre quell’allure più classico e ricercato, come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, tante le forme proposte, dalle dècolletès agli ankle boot, per arrivare poi agli splendidi stivali, vediamoli meglio insieme!

    Una delle caratteristiche di questa linea d’ispirazione dark è un bel fiocco romantico che si aggiunge a inserti in lana mohair unita al suede più classico che vanno a creare l’effetto volant, un tocco da maestro, non vi pare?

    Sia le dècolletès che i tronchetti hanno queste bellissime rouches preziose e sono pensati con tacchi altissimi e plateaux interni, mentre gli stivali sono impreziositi da lacci che si annodano in un fiocco in alto e anche questi hanno tacco alto stiletto e plateau, insomma modelli per occasioni speciali, voi quale preferite?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsBallinDécolletésScarpe 2012Scarpe inverno 2012Stivali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI