Pepe Jeans London, un’estate a tutto denim [FOTO]

Pepe Jeans London, denim style estate 2012

Il fashion brand Pepe Jeans London ci propone, all’interno della sua collezione primavera estate 2012, una linea molto estiva che rispecchia perfettamente lo stile easy e sbarazzino del brand. Tutti i capi infatti, sono stati realizzati in denim oppure, nella lavorazione e nei colori dei tessuti, ricordano alla perfezione questo mitico tessuto, irrinunciabile nel guardaroba di una fashionista glamour ma molto pratica e giovanile. Che si tratti di un paio di shorts, uno dei capi must have dell’estate 2012, ad un semplice bikini, per Pepe Jeans London non dovete assolutamente rinunciare al denim.

  • La linea denim di Pepe Jeans London
  • Blusa Pepe Jeans London
  • Salopette Pepe Jeans London
  • Shorts Pepe Jeans London
  • Jumpsuit Pepe Jeans London

Ricordate la collezione primavera estate 2012 di Pepe Jeans London? Le nostre colleghe di Stylosophy ci presentarono, tempo fa, il video della campagna pubblicitaria in cui la griffe presentava il suo stile giovanile e glamour che traeva la sua ispirazione dalla Londra degli anni ’60 e ’70 e dai look che i giovani sfoggiavano in quegli anni di ribellione e novità. Oggi siamo qui a mostrarvi alcuni capi che compongono una linea tutta dedicata alle lunghe giornate estive, fatta di indumenti in denim pratici e sbarazzini.

Il denim di Pepe Jeans London è decisamente fresco e declinato su capi perfetti per il tempo libero. Shorts, t-shirt, costumi da bagno e tute: l’estate 2012 è decisamente all’insegna del denim. La linea del fashion brand è dedicata ad una donna romantica e spensierata che, quando sceglie i suoi look, non può fare a meno della comodità. Ecco allora dei deliziosi shorts con risvolto e con un foulard stampato tra i passanti al posto della cintura, davvero perfetti se coordinati alla morbida blusa ricamata con maniche a sbuffo.

Non mancano nella collezione delle immancabili jumpsuit, uno dei capi più cool della stagione primavera estate 2012, e delle salopette da indossare con una semplice camicia o con una t-shirt, per un look ancora più easy e pratico. Ma, come in ogni collezione estiva che si rispetti, i costumi da bagno non possono assolutamente mancare e Pepe Jeans London ci propone un bikini semplice con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti e, indovinate un po’, è decorato da una stampa con microfiorellini nei toni del blu.

E voi cosa ne dite della proposta di Pepe Jeans London per questi caldi mesi estivi? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate :)

  • La linea denim di Pepe Jeans London
  • Blusa Pepe Jeans London
  • Salopette Pepe Jeans London
  • Shorts Pepe Jeans London
  • Jumpsuit Pepe Jeans London
Segui Pour Femme

Venerdì 13/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su