Pepe Jeans London & Andy Warhol: accessori moda P/E 2011

da , il

    Le idee di Pepe Jeans London non finiscono mai, e allo stesso modo il brand non rinuncia nemmeno per la bella stagione alla sua collaborazione di successo con la Fondazione Andy Warhol, e il risultato è una bella collezione di accessori moda dal taglio mascolino e di carattere che piaceranno di sicuro alle amanti di uno stile più aggressivo, ai limiti del biker. Del resto la collaborazione tra i due marchi va avanti da tempo e sta riscuotendo anche un certo successo, perciò eccoci ad analizzare insieme l’ultimo risultato di questa unione fortunata, una serie di accessori originali e interessanti.

    Oltre alla collaborazione con Pepe Jeans London, Andy Warhol e la sua fondazione sono da tempo attivi in una serie di lavori con diversi brand, e sono anche tante le personalità nel campo della moda che s’interessano a questa possibilità e che dedicano al grande artista lavori e attenzioni di diverso tipo, come ha fatto anche Karl Lagerfeld, il Keiser della moda, insieme alla sua musa Vanessa Paradis.

    La linea di accessori primavera/estate 2011 nati dall’ingegno degli stilisti di Pepe Jeans London e della Fondazione Andy Warhol propone diversi articoli: troverete nella gallery una bella cinta in bianco e nero in coordinato con un foulard, in uno stile, come vi dicevo, mascolino e d’impatto.

    Completano la collezione t-shirt con le stampe tipiche che riprendono la produzione artistica di Andy Warhol, e una borsa tracolla, ideale per affrontare avventure e vita quotidiana con un pizzico di arte addosso.

    Vi piacciono?