Natale 2016

Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Pepe Jeans London
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la collezione Primavera/Estate 2016, una proposta in cui trovare capi ispirati a tutti i must have più fashion della stagione. Il brand inglese punta anche quest’anno a stupire pensando creazioni dallo stile moderno e grintoso impreziosite da dettagli originali, articoli singoli e interi outfit nelle tinte più belle del periodo.

    Abito con stampa

    Primo piano nella collezione della griffe su abiti in forme per tutti i gusti, a cominciare dai minidress. Il catalogo abbigliamento Pepe Jeans London online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende abiti dalla forma a tunica in stile anni ’60 e modelli sporty chic con coulisse e cappuccio, nelle versioni a tinta unita oppure con stampe di tendenza come quelle a righe.

    Spazio anche ad abiti plissettati più bon ton, a modelli a tubino che delineano con grazia le forme femminili e a vestiti lunghi in stile gipspy con motivi colorati o con applicazioni e ricami etno-chic lungo la superficie. Forme simili anche per le gonne della linea, modelli corti, lunghi oppure midi a tinta unita o con fantasia stampata.

    Salopette bianca

    I capi in denim sono la tendenza Primavera/Estate 2016 di maggior successo, non stupisce che un brand legato a uno stile rock glam ultra moderno come Pepe Jeans London dedichi al materiale un posto importante nella sua proposta. I pantaloni sono pensati nelle forme a sigaretta, in quelle skinny in denim stretch e ovviamente anche nelle versioni a zampa che quest’anno hanno fatto il loro ritorno in tutte le linee più glamour.

    Denim anche per le camicie, sfiancate oppure oversize in stile mannish, per le giacche con applicazioni come le borchie lungo la superficie, le gonne a tubino oppure svasate e le salopette, capo al quale questa estate nessuna vera fashion victim può resistere.

    Jumpsuit rosa Pepe Jeans London

    La stagione calda 2016 premia i capi dall’ispirazione seventies, a partire dai capispalla. Pepe Jeans London inserisce tra i suoi nuovi arrivi giacche in camoscio in questo mood, da abbinare ai jeans a zampa oppure ai pantaloni a palazzo della linea.

    Immancabili anche i jumpsuit nelle forme con gamba larga o a zampa, con motivi floreali su base pastello che rivestono per intero la superficie. A completare la collezione troviamo bluse svasate con arricciature lungo il corpetto, playsuit corti e capi crochet dall’ispirazione etno-chic da non farsi scappare.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 Pepe Jeans London?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Pepe Jeans London

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI