Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Pepe Jeans London
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London propone una collezione Primavera/Estate 2015 nello stile grintoso e ultra moderno tipico del brand. Il marchio inglese ha scelto anche quest’anno come volto della sua collezione la super modella Cara Delevingne, immortalata nell’adv con i capi in denim più cool della linea. In vista della stagione calda Pepe Jeans London punta su giochi di contrasti netti, eleggendo i capi di jeans come leit motiv della sua proposta.

    Pepe Jeans London è uno dei brand specializzati in moda teen più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, il suo stile brioso e sbarazzino si rinnova una stagione dopo l’altra in linea con i trend più cool del momento, proprio come succede alla nuova collezione.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le proposte Primavera/Estate 2015 più fashion, non stupisce quindi trovare capi in questo mood anche tra le novità firmate Pepe Jeans London. Parliamo soprattutto dei capi in denim, giacche e camicie di jeans in tessuto elasticizzato chiaro o scuro. Il marchio le vuole in abbinamento con gonne in camoscio o in pelle, look completati da borse con lunghe frange pendenti in pieno stile seventies.

    La linea di capispalla Pepe Jeans London non dimentica le giacche di pelle, in colorazioni classiche come il nero e il marrone, così come in nuances più chiare quali il beige e il grigio ghiaccio. Immancabili gli spolverini con stampe colorate, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, accanto a cardigan e blazer in stile mannish più raffinate.

    La linea di minidres Pepe Jeans London premia modelli in ecopelle nera di carattere, versioni in cotone a tinta unita, tubini seducenti senza bretelle e varianti con stampa in nuances di tendenza della stagione come il blu reale. Non mancano modelli più casual da giorno, con fantasia floreale o con motivo optical a maniche corte e midi.

    A chi preferisce uno stile sporty chic più deciso il marchio propone parka mezzopeso con elastico in vita e coulisse, pantaloni baggy con elastico in vita e sulle caviglie in abbinamento con felpe con zip e cappuccio, tank top in colori pastello e fluo e bermuda in tinte safari.

    Molto chic le minigonne in tessuto elasticizzato e i playsuit in canvas stampato con cintura che sottolinea il punto vita. Scoprite tutte le novità della collezione di abbigliamento Pepe Jeans London nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più cool dalla nuova serie per la Primavera/Estate 2015?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Pepe Jeans London
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI