Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Pepe Jeans London, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Pepe Jeans London
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pepe Jeans London Primavera Estate 2014 è tutta improntata a uno stile casual molto ricercato, una proposta il cui cuore sono i capi in denim, must have di questa stagione e tendenza senza tempo che risulta sempre vincente. Pepe Jeans London mixa un mood vivace e giovanile con tocchi di carattere che aggiungono a ogni articolo un allure seducente e moderno: il risultato è una collezione ricca di capi perfetti per ogni occasione.

    Pepe Jeans London è un brand specializzato in moda giovane, e vi basterà dare uno sguardo al nuovo catalogo primavera estate 2014 per capirlo. La griffe non rinuncia a nessuno dei must have più cool della stagione calda, e proprio per questo mette in primo piano il denim, tessuto che quest’anno ha ricevuto nuove interpretazioni sia nelle collezioni di lusso che in quelle economiche.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere deliziose salopette nelle versioni con pantaloni lunghi oppure con shorts, capo tornato di moda in questi mesi e già di grande successo. Tantissimi i jeans nella collezione Pepe Jeans London, modelli skinny aderenti alla gamba, stretch, boyfriend con cavallo basso e varianti a zampa, ma alle amanti di uno stile più audace la griffe dedica tantissime versioni dei mitici shorts estivi, modelli in diversi lavaggi spesso arricchiti da applicazioni lungo le tasche, da abbinare alle t-shirt e alle maglie della collezione. Alle più romantiche la griffe dedica minidress di jeans con arricciature e miniborchie lungo i pannelli principali.

    Sulla scia della generale passione fashion per la moda sporty chic, anche Pepe Jeans London introduce nella sua collezione felpe stampate aperte o con cappuccio, modelli da abbinare ai leggings della collezione, a tinta unita o con fantasie multicolor, ai chiodi di pelle in toni classici o pastello e ai parka.

    Ma come vi anticipavamo, Pepe Jeans London non dimentica tocchi più bon ton nella sua collezione. Spazio quindi a tanti minidress e abiti fashion, modelli con lunghe frange pendenti in stile anni ’20, capi con dettagli cut-out dietro la schiena e novità più casual con fantasie a righe in stile navy, con stampe floreali o motivi foulard. E per completare ecco incantevoli gonne a ruota, tubini seducenti da abbinare a bluse con arricciature e applicazioni, gonne a tulipano e minigonne in denim da portare con noi in vacanza.

    Sfogliate il catalogo abbigliamento Pepe Jeans London nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione estiva?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Pepe Jeans London

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI