Pepe Jeans London, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Pepe Jeans London presenta la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta scandita da capi giovanili e briosi ispirati ai trend più cool del momento. Il marchio inglese adora puntare su un mood teen deciso, ma non mancano nel nuovo catalogo invernale articoli più chic e raffinati per tutti i gusti: diamo uno sguardo alla collezione Pepe Jeans London nel dettaglio.

    I cappotti Pepe Jeans London

    La linea di cappotti Pepe Jeans London si arricchisce di novità molto interessanti. Tra le pellicce ecologiche più fashion dell’Inverno troviamo i modelli dalla trama bicolor del brand, senza cappuccio e con semplice zip di chiusura. Spazio anche a cappotti doppiopetto più classici in versioni lunghe oppure più corte, a caban military chic ispirati ai diktat che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda e a maxi coat in lana in una ricca selezione di colorazioni.

    A chi preferisce i capispalla casual e di carattere sono dedicate le giacche di pelle in stile biker con grandi revers e zip decorative, ma anche le giacche di jeans con imbottitura in ecopelliccia e i parka, lunghi oppure corti, in versioni laminate oppure opache con cappuccio imbottito.

    I look anni ‘70

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e un marchio così attento ai trend di stagione come Pepe Jeans London non poteva di certo farne a meno. La nuova collezione comprende una vasta gamma di jeans a zampa larga o più stretta in forme a vita alta oppure bassa, oltre a gonne in denim con bottoni frontali nelle versioni midi sotto il ginocchio oppure più corte. Immancabili gli spolverini in camoscio in nuances tenui come il beige e il taupe in coordinato con gli stivali della linea, ma si fanno notare anche gli abiti con stampe floreali, articoli in forme lunghe, midi o corte e modelli in stile chemisier con arricciatura lungo il punto vita.

    I must have dell’Inverno 2017 secondo Pepe Jeans London

    Il catalogo Pepe Jeans London online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende anche capi dallo stile punk chic come le camicie tartan e i minidress con fantasia a quadri, ma non mancano jumpsuit con pantalone a sigaretta inferiore rivestiti da stampe a trama piccola e mantelle bon ton dall’ispirazione retrò.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pepe Jeans London?