NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pepe Jeans London, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pepe Jeans London, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Pepe Jeans London
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la sua collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che eredita anche quest’anno il carattere moderno e audace della griffe, interpretato nuovamente dalla cattiva ragazza della moda, la super modella Cara Delevingne. Il brand pensa una selezione variegata di capi fashion, articoli casual da giorno, novità rock glam più grintose e creazioni dallo stile più elegante e raffinato per poterci seguire in ogni momento della giornata.

    Le collezioni Pepe Jeans London si fanno notare ogni anno per il loro carattere deciso e all’avanguardia, non stupisce infatti che l’adv del brand sia sempre molto ironico. Il brand sceglie di muoversi controcorrente, puntando su innovazione e carattere, e ci riesce anche con la nuova proposta dedicata alla stagione fredda.

    La linea di capispalla Pepe Jeans London comprende modelli per ogni esigenza. Come è facile immaginare, cuore della proposta invernale sono le giacche di pelle, modelli in pelle vera o in ecopelle in forme biker più classiche con inserti come micro borchie e catene a completare la forma, ma anche versioni sfiancate o ispirate alla forma tipica dei blazer per chi preferisce uno stile più chic.

    Tra i cappotti più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno di certo notare i parka della linea Pepe Jeans, modelli in toni evergreen come il verde e il marrone con cappuccio e inserto in ecopelliccia rimovibile in tono o a contrasto. Trench lineari e dal mood più raffinato lasciano il passo a giacche con fantasia tartan, uno dei must have più popolari in questa stagione.

    Ma come vi sarete accorte sfogliando un po’ tutti i cataloghi di moda, l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare le pellicce ecologiche, modelli che grandi e piccoli brand hanno voluto in tanti colori vivaci. Pepe Jeans ce le propone in sfumature sorbetto e in tinte chiare come il beige e l’avorio, facili da abbinare a look in denim casual chic.

    I capi in denim non mancano mai nelle collezioni del marchio inglese, spazio quindi anche quest’anno a salopette con pantaloni o gonne a ruota, a camicie con inserti lungo il collo e ovviamente a pantaloni skinny, boyfriend o a palazzo per tutti i gusti. A completare la sua collezione Pepe Jeans aggiunge tantissimi capi di maglieria, felpe con stampe ironiche, modelli a tinta unita, maglioni più caldi e cardigan fashion da abbinare ai minidress della linea.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione invernale Pepe Jeans London?

    469

    Catalogo abbigliamento Pennyblack Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Pepe Jeans London
    PIÙ POPOLARI