Natale 2016

Pennyblack, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pennyblack, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Penny Black
Ultimo aggiornamento:

    Colorata e sbarazzina la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Pennyblack, una linea in cui tocchi dall’ispirazione anni ’70 si mescolano a fantasie navy, a giochi di contrasti e forme più bon ton. In vista della stagione calda il brand pensa una vasta selezione di articoli casual e sporty chic, ma soprattutto di abiti eleganti e minidress in tessuti pregiati nelle tinte più fashion del momento. Scopriamo insieme le novità estive firmate Pennyblack.

    Camicia bianca Pennyblack

    I capi dall’ispirazione bon ton sono la tendenza Primavera/Estate 2016 più fashion, articoli raffinati dai dettagli vintage che popolano tutte le collezioni più belle. Pennyblack premia questo stile per la sua linea di abiti lunghi e corti e per i coordinati con gonne. I vestiti lunghi sono realizzati in tessuti ariosi e delicati come la seta, il tulle e l’organza, in versioni a tinta unita e in quelle combinate con corpetto in toni scuri e gonna multicolor plissettata.

    Gli abiti corti e midi sono stati ideati in forme a tubino più aderenti, in quelle svasate in stile anni ’70 e nelle varianti skater con gonne a ruota più ariose, anche questi in toni pastello e nelle versioni con stampe vivaci da abbinare ai capispalla della linea altrettanto vivaci.

    Cardigan in color block

    I motivi a stampa sono molto popolari nelle nuove linee, ce lo dimostra molto bene la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Max and Co.

    Fantasie a pois, a righe, astratte o floreali compaiono lungo le bluse e le t-shirt della proposta Pennyblack, motivi dalla base in nuances sorbetto come il turchese e il rosa, colori moda della stagione, ma non solo.

    Tinte intense come il giallo, l’arancione, il verde in diverse gradazioni segnano i top con peplum della linea, gli spolverini e i cardigan con fantasia patchwork, pensati in coordinato con pantaloni in tessuto sulla caviglia, forme cropped aderenti oppure pantaloni culotte più ampi nelle versioni a vita alta oppure bassa. Stampe anche lungo le gonne, capi femminili che la griffe ha voluto con drappeggi e plissettature chic, oppure nelle forme a tubino che delineano con grazia le forme in abbinamento con crop top corti sull’ombelico e boleri in organza e raso dai motivi vivaci.

    Date uno sguardo alle novità firmate Pennyblack nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2016 che fa per voi dalla nuova collezione?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Penny Black

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI