Natale 2016

Pennyblack, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pennyblack, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Penny Black
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pennyblack si lascia ispirare dai must have più fashion della stagione. Il marchio ha voluto per i mesi freddi capi di tendenza dal mood deciso, accanto a creazioni bon ton o sporty chic grintose perfette per accontentare tutti i gusti. A dominare la collezione ci sono le tinte più cool del momento, tocchi pastello, motivi a stampa e nuances più neutre perfette per ottenere degli outfit glamour e di carattere.

    Abito bicolor Pennyblack

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2016-2017, anche Pennyblack dedica un posto importante nella sua proposta agli abiti, nelle versioni lunghe, midi oppure più corte e seducenti. Il catalogo Pennyblack online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende minidress nelle forme a tubino più fascianti e versioni skater con gonna svasata a ruota nelle varianti a tinta unita e in quelle con stampe più vivaci come i maxi pois. Spazio anche ad abiti midi in camoscio e velluto, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, a modelli sulla caviglia in total black e a forme seventies con maniche svasate più originali.

    Cappotti Pennyblack

    La linea di capispalla Pennyblack ha tantissime sorprese in serbo per le appassionate dello stile del marchio. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a farsi notare sono i cappotti in lana e i caban più corti con fantasia tartan, modelli con grandi revers lungo il collo pensati con base cromatica in nuances tenui come il grigio oppure in colorazioni più intense come il verde pastello e il rosso.

    Più bon ton i dresscoat, cappotti raffinati da abbinare ai look da sera, declinati anche in toni iperfemminili come il rosa candy, mentre a chi ama uno stile più deciso sono riservate giacche di pelle in stile biker, gilet in ecopelliccia e piumini corti o lunghi con cintura che sottolinea il punto vita.

    Jumpsuit rosso

    A completare la collezione Pennyblack troviamo tanti capi ispirati ai diktat della stagione, a cominciare dai pantaloni culotte, ideali per completare i look autunnali più chic, per arrivare poi alle gonne plissettate in versioni satinate o in tessuti più caldi, ai jeans skinny e ai modelli cargo di carattere. Spazio anche a jumpsuit più audaci in nuances intense e a coordinati con mantelle e poncho dalle fantasie in color block. Cosa ne pensate della collezione di abbigliamento Pennyblack Autunno/Inverno 2016-2017?

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017Penny Black

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI