Natale 2016

Pennyblack, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Pennyblack, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Borse, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Scarpe, Penny Black
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack presenta la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori per la stagione autunno inverno 2012-2013. La linea giovane del gruppo Max Mara ha pensato quest’anno una proposta molto variegata che spazia tra i capi icona del periodo, per cui giacconi, parka e cappotti di diverso tipo, jeans e outfit decisamente per tutti i gusti, senza dimenticare accessori fashion a completare ogni look. I trend più cool del momento ci sono un po’ tutti, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse collezioni di abbigliamento interessanti dedicate alla stagione fredda, a cominciare da quelle targate dai brand low cost di successo mondiale come Zara – che tra l’altro arricchisce le fila dei suoi modelli con look per adulti e per giovani grazie alle sue linee differenziate – e H&M, sempre pronto a collaborare con brand e nomi noti, come è successo di recente per la campagna pubblicitaria invernale con Lana del Rey.

    Ma anche Pennyblack ha la sua da dire in questo settore e lo fa con una collezione autunno inverno 2012-2013 molto interessante, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Pennyblack propone infatti il fascino degli anni ’70 per i look di punta, che comprendono principalmente minidress dalle forme minimal e lineari in fantasie a righe che vedono l’alternarsi di bicolor e color block per la scelta cromatica.

    Ciascun modello è abbinato poi a leggings neri, ballerine o stivali con tacco alto, a seconda di cosa preferite, mentre altre grandi protagoniste del periodo sono le stampe tartan e i motivi a quadri, declinati da Pennyblack in più colori e adattati a cappotti, pantaloni e minigonne con fantasia scozzese. Pelliccia ed ecopelliccia ricorrono per i colli dei cappotti, i gilet e i parka dal mood più rock glam, mentre il rosso domina la linea di blazer, spesso con cinturino in vita, e montgomery lunghi fino alla coscia.

    Nella collezione di giacche e cappotti Penniblack inserisce caban corti oltre ai montgomery in più colori, giacche a doppiopetto, cappottini con fantasie diverse e i pellicciotti che erano già di gran moda lo scorso anno, mentre nella linea di accessori si fanno notare francesine e stringate da donna in vernice o in pelle opaca in più colori e ankle boot con tacco alto in pelle davvero singolari.

    Completano la collezione bauletti in pelle in più colori con charms pendenti e modelli con stampa pitone più eleganti. Vi piace la collezione Pennyblack?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseModa Autunno/Inverno 2012-2013ScarpePenny Black

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI