Pennyblack, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pennyblack si caratterizza per uno stile vivace e sbarazzino, una proposta ricca di capi in colorazioni vitaminiche e di novità stampate da non farsi scappare. La griffe adora rinnovare le sue proposte puntando su un’interpretazione personale dei must have di stagione, così in vista della primavera pensa capi singoli e coordinati trendy in forme femminili e glamour.

    I must have più interessanti della Primavera/Estate 2015 vedono un generale trionfo dei capi in colori pastello e persino fluo, così come di articoli con stampe multicolor astratte o floreali. Pennyblack ripropone entrambi i trend nella sua collezione, adattandoli ad abiti e capispalla tra i più chic della stagione.

    La linea di abiti Pennyblack si riempie di minidress briosi e spesso stravaganti. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli a tunica in stile anni ’60 con ricami e decorazioni stampate lungo le maniche e il corpetto, abiti con base in nuances tenui come il grigio e il beige, e versioni in tonalità più intense abbellite da inserti come borchie e pietre colorate lungo il corpetto. Spazio anche a modelli più classici come quelli in total black con maniche corte oppure midi e cintura a sottolineare il punto vita.

    Alle amati di uno stile più grintoso Pennyblack riserva minidress con stampe colorate, modelli smanicati con gonna a ruota o a tulipano e versioni a tubino con elementi in ecopelle nera che aggiungono un tocco tocco rock glam. La linea di capispalla del brand premia le giacche di jeans, modelli classici in denim degradé chiaro o scuro e versioni con fantasia a righe più originale, ma non mancano giacche di pelle dal taglio biker e varianti con zip asimmetrica e struttura minimal chic.

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo degli spolverini, giacche lunghe e lineari che nella proposta Pennyblack sono declinate in nuances come il malva, il giallo, il turchese e il rosa cipria, tinte che tornano anche lungo blazer e boleri cropped.

    Le gonne della collezione Pennyblack sono previste in vesti plissettate dalla lunghezza midi e in forme a tubino con inserti di carattere come le borchie, in coordinato con bluse dalle fantasie floreali colorate, t-shirt con stampa e crop top audaci. A completare la proposta troviamo pantaloni in tessuto stampato e jeans skinny o boyfriend per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Pennyblack?

    Catalogo Sisley Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?