Pennyblack, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Pennyblack, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Penny Black
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack, abbigliamento Primavera Estate 2014. Con la bella stagione alle porte la griffe di abbigliamento si lascia ispirare da alcuni dei trend più caratteristici di questo periodo, a cominciare dai motivi a stampa che tornano a caratterizzare le nuove collezioni con la loro forza espressiva e la loro vitalità. La nuova proposta firmata Pennyblack per la primavera si riempie di capi in colori pastello, ma anche di coordinati bicolor in black & white, come prescrivono i diktat fashion del momento.

    Pennyblack è sempre molto attento ai must have che dominano il fashion system, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra pensando collezioni di abbigliamento in cui capi dal mood teen si alternano ad outfit più sofisticati per accontentare così tutte le esigenze delle moderne fashion victim.

    Il nuovo catalogo abbigliamento Pennyblack online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni si accoda nella palette cromatica ad altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Max Mara che ha decisamente dettato tendenze con i suoi look a tinta unita minimal chic imperdibili.

    Anche Pennyblack segue questa via, come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery. La linea di abiti Pennyblack comprende modelli in diverse forme, minidress in toni tenui come il rosa cipria spezzati da cinture in vernice, modelli con stampa multicolor dall’effetto dipinto per le amanti di uno stile più eccentrico, ma anche abiti in toni meno vistosi da abbinare alle scarpe della collezione.

    Come ci ha dimostrato anche la collezione di abbigliamento Max & Co per la primavera estate 2014, la bella stagione porta con sé quest’anno il trend del black & white, adattato da Pennyblack a minidress con maniche corte o smanicati con stampa geometrica, a look con pantaloni in tessuto, coordinati con gonna plissé e top bicolor e cardigan in tinta.

    Le gonne Pennyblack sono realizzate principalmente a forma di tulipano, a trapezio o in versioni plissettate bon ton, declinate in toni scuri ma anche nei colori pastello più belli.

    La collezione di capispalla Pennyblack non dimentica il capo numero uno della primavera 2014, il piumino mezzo peso colorato, alternato a trench sportivi in colori neutri, a modelli in tessuto tecnico e a spolverini minimal anche in tinte accese come l’azzurro.

    Sfogliate le novità della collezione primavera estate 2014 di Pennyblack nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Penny Black
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI