Penny Black, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Penny Black introduce le novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, anche quest’anno una linea vivace e variegata pensata per accompagnare noi fashion victim in ogni momento della giornata. La nuova proposta Penny Black per la bella stagione spazia infatti tra look casual chic formati da jeans, t-shirt, top colorati, giacche e boleri, e outfit più ricercati completati da trench in forme più bon ton, con minidress e abiti più eleganti ad aggiungere un tocco chic. Insomma, idee per tutti i gusti nella nuova collezione di Penny Black, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Penny Black continua a conquistare con le sue proposte audaci e di carattere una stagione dopo l’altra. Così, dopo la bellissima collezione autunno inverno 2012-2013, la griffe torna a stupire pensando una proposta primavera estate 2013 realizzata in linea con i must have tipici di questo periodo: i colori pastello, i motivi a righe e gli accostamenti cromatici in vivace color block su forme spesso dal sapore vintage.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Penny Black ideata per la stagione calda comprende diversi modelli di abiti e minidress. Sono pensanti nelle versioni lineari in stile anni ’50 con fantasia a righe orizzontali in bicolor, come vogliono i trend più glamour del periodo, ma anche in versioni più bon ton. Si spazia infatti tra modelli con fantasia degradé stampata nelle versioni smanicate o con bretelle, modelli con cintura in vita e colletto a contrasto e ancora varianti in cotone cinzato più vivaci.

    Non mancano minidress in jersey più casual, modelli in felpa adatti al daywear e varianti in sangallo che invece sono perfette come cocktail dress, accanto agli abiti in seta e ai modelli a tubino decisamente più raffinati.

    Nella linea di blazer e giacche spuntano modelli in felpa con decorazione a righe, bomber in organza dal mood più rock glam, ma anche caban in cotone in toni pastello come il rosa e il celeste. Non mancano chiodi di pelle in stile biker anche in tonalità accese, da sovrapporre a camicie con rouches e volant o a varianti con stampe floreali.

    Molto belli i trench in tessuto tecnico pensati a tinta unita in toni pastello, ma anche in versioni con fasce o parti a contrasto in color block come gli abiti e i top più interessanti. Concludono la collezione jeans e pantaloni colorati per tutti i gusti.

    Vi piace la proposta di Penny Black per la bella stagione calda primavera estate 2013?