Penelope e Monica Cruz per Charles Vögele P/E 2011

Penelope e Monica Cruz per Charles Vögele P/E 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Penelope Cruz, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Penelope e Monica Cruz sono due bellissime attrici spagnole, Penelope è più famosa ma anche Monica ha all’attivo una carriera di tutto rispetto. Penelope e Monica Cruz sono entrambe bellissime, i loro tratti latini e lo sguardo da cerbiatto le rendono le perfette testimonial delle campagne pubblicitarie. Le sorelle Cruz insieme avevano posato per Mango, adesso invece si sono concesse alla griffe svizzera Chales Vögele, oggi vediamo insieme il look book e i capi della collezione primavera estate 2011.

    Chales Vögele è una griffe di capi di abbigliamento molto interessante e che dopo aver ingaggiato la bella Monica Cruz per la stagione autunno inverno 2010-11, adesso raddoppia e opta per entrambe le sorelle.

    Penelope Cruz è da poco diventata mamma, si è sposata con Javier Bardem ed è pronta a buttarsi in qualche nuovo lavoro! Monica invece è arrivata in Italia con Paso Adelante, ed adesso la sua carriera si svolge prevalentemente in Spagna.

    Oggi vediamo la nuova collezione di Chales Vögele per la primavera estate 2011, scopriamo insieme le immagini della campagna pubblicitaria con Monica e Penelope e alcuni capi della collezione.

    Lo stile Chales Vögele è carino, casual ma elegante.

    Abbiamo tante camicie in denim, in tessuto e in lino e sia semplici che decorate con ricami e ancora un bel po’ di denim e poi pantaloni, shorts e delle eleganti gonne, semplici, ma impreziosite da plisettature laterali.

    Chissà che Chales Vögele non arrivi anche da noi in Italia!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCampagne pubblicitarieCelebrity StylePenelope CruzPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI