Penelope Cruz in Chanel su Gioia Aprile 2011

da , il

    penelope cruz gioia

    Penelope Cruz vive un momento d’oro sia a livello personale che professionale, proprio qualche giorno l’abbiamo vista fasciata in un vestitino L’Wren Scott per partecipare alla cerimonia di assegnazione della sua stella sulla ‘Walk of Fame’ di Hollywood. Oggi parliamo ancora di lei perchè la bella attrice spagnola, a pochi mesi dal parto, si è conquistata anche la copertina del nuovo numero di Gioia dove appare in tutto il suo splendore!

    La copertina di Gioia del numero in uscita il 9 aprile 2011 è stata dedicata alla bellissima attrice spagnola Penelope Cruz che nel giro di pochi mesi ha sposato il suo Javier Bardem ed è diventata mamma, di fronte a queste belle emozioni, i traguardi lavorativi passano quasi in secondo piano.

    Penelope Cruz è la cover girl di Gioia e per questo importante giornale scomoda addirittura la griffe Chanel, l’abito che le vedete indosso infatti è un mini dress molto glamour che fa parte della collezione Chanel autunno inverno 2008/09.

    La cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è che la stessa foto e lo stesso abito è stata messa in copertina anche sul numero di Marie Claire Brasile Aprile 2011, l’unica differenza è che nel giornale brasiliano la foto è più nitida, su Gioia Penelope è molto più photoscioppata, il viso decisamente troppo levigato.

    Voi quale preferite tra Gioia Italia e Marie Claire Brasile?