Pellicce ecologiche davvero glamour da Miss Sixty, le foto dalla collezione A/I 2011-2012

Pellicce ecologiche davvero glamour da Miss Sixty, le foto dalla collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, In Evidenza, Miss Sixty, Moda Inverno 2012, Pellicce, Miss Sixty collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Miss Sixty cede al fascino delle pellicce quest’anno, come tantissimi altri brand che ne hanno inseriti diversi modelli nelle loro collezioni autunno inverno 2011-2012. E proprio come richiedono gli ultimi dettami della moda del momento, anche Miss Sixty sceglie l’ecosostenibile e si allinea ai tanti stilisti che hanno voluto nelle loro linee capi in ecopelle ed ecopelliccia, tra l’altro se date uno sguardo alle immagini della gallery, la collezione è comunque molto bella e glamour, senza contare che un capo in ecopelliccia aggiunge sempre un tocco chic oltre che vivace al vostro look!

    Quest’anno la scelta di Miss Sixty per la sua collezione autunno inverno 2011-2012 è stata quella di valorizzare gli anni ’70 come abbiamo visto nelle immagini della campagna promozionale con la bella Belen Rodriquez. Anche se nella linea di accessori, scarpe e borse non mancano i classici richiami rock glam che hanno fatto la fortuna del marchio!

    La linea di pellicce eco friendly prevede diverse varianti, dalle giacche con maniche a ¾ e interno foderato proposte con fantasia nera e marrone ( le trovate nello store online al prezzo di 200 euro ), ai modelli con zip e cintura in vita (230 euro), pensati sia in marrone che in nero.

    Molto bello il giacchino senza collo con gancetti come chiusura (149 euro), ma secondo me il più particolare è il coprispalle con fantasia leopardo con un solo bottone, che trovate al prezzo di 129 euro.

    Voi quale modello preferite?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMiss SixtyModa Inverno 2012PellicceMiss Sixty collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI