Patrizia Pepe: stivali e borse per l’inverno 2010/2011

Patrizia Pepe: stivali e borse per l’inverno 2010/2011
da in Borse Patrizia Pepe, Patrizia Pepe, Primo Piano, Stivali, Patrizia Pepe collezione 2011, pochette Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe completa la sua collezione autunno-inverno 2010/2011 con una linea di stivali e borse in diversi modelli. Il brand italiano che nell’ultima campagna pubblicitaria è andato contro corrente coprendo il volto della sua testimonial per concentrare l’attenzione dello spettatore sull’abilità della stilista e sulla sua collezione, torna a regalare alle sue fashion addicted tante sorprese nonché riprese di classici reinventati e adattati allo stile del marchio, per vestire gli ultimi mesi invernali sempre con eleganza e stile, come ci si aspetta dalla Pepe.

    Strettamente legata alla collezione invernale è la linea stivali che propone il must di questa stagione, lo stivale in vitello a gamba alta con tacco basso e comodo e logo Patrizia Pepe. Con tacco alto invece è lo stivale a gamba alta a pelo lungo, mentre tra gli stivali bassi spiccano il tronchetto spuntato con plateaux in camoscio e tacco alto e lo stivale basso in nappa con logo Patrizia Pepe sulla medaglietta.

    Molto seducente invece è il sandalo in raso e pelle laminata con tacco 10 cm color avorio, per le serate speciali. Del resto non è un caso se le star di casa nostra vestono Patrizia Pepe anche sul set!

    Tra le borse troviamo modelli shopping in pelle a spalla o a tracolla e le pochette da sera con pendenti.

    Tra i modelli più belli la pochette rossa con effetto plissettato, quelle in pelle nera intramontabili e le micro pochette caratteristiche anche nelle catenelle oltre che nelle rifiniture.

    I modelli shopping spaziano dai classici in pelle nera a quelli più delicati in vitello molto vintage, alle forme semicircolari in nappa e con manici a catena dalla linea più aggressiva. Molto carina anche la borsa bauletto in pelle chiara per quelle tra noi che hanno bisogno di comodità e stile insieme.

    Voi quale preferite?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Patrizia PepePatrizia PepePrimo PianoStivaliPatrizia Pepe collezione 2011pochette Patrizia Pepe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI