Patrizia Pepe, piumini e cappotti per l’inverno 2011

Patrizia Pepe, piumini e cappotti per l’inverno 2011
da in Abbigliamento, Cappotti, Inverno 2011, Patrizia Pepe, Piumini, Primo Piano, Patrizia Pepe collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta una serie di cappotti e piumini per colorare il nostro inverno, lo stile è sempre quello, allegria, brio e fantasia che costellano tutti i capi delle sue collezioni e che le rendono assolutamente irresistibili. Patrizia Pepe è una delle mie stiliste preferite, adoro il suo stile ed ogni volta è davvero difficile riuscire a scegliere tra le mille proposte una più bella dell’altra. Oggi vediamo insieme cappotti e piumini che diventeranno dei must have della stagione fredda.

    Patrizia Pepe ci offre un’ampia panoramica dei trend che renderanno fashion l’inverno 2011 che ormai è alle porte, il freddo è arrivato un po’ da tutte le parti, anche da me che sto in Sicilia, ahimè il cambio di stagione l’ho dovuto fare proprio ieri.

    Questo inverno sarà freddissimo, e non lo dicono al meteo, lo hanno detto gli stilisti lo scorso marzo in occasione delle sfilate autunno inverno 2010 2011, Chanel ci ha proposto un inverno addirittura polare!

    Patrizia Pepe ci presenta piumini davvero molto carini, colorati, femminili e caratterizzati da linee femminili e trendy, abbiamo i piumini classici, i bomber e i piumini lunghi, potete scegliere tra una vasta gamma di modelli e colori.

    Cappottini chic e femminili renderanno romantico la stagione fredda, anche qui abbiamo tante proposte tra cui scegliere, il mio preferito è il cappottino bon ton grigio ghiaccio.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiInverno 2011Patrizia PepePiuminiPrimo PianoPatrizia Pepe collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI