Patrizia Pepe, la collezione di scarpe per l’autunno/inverno 2011-2012

Patrizia Pepe, la collezione di scarpe per l’autunno/inverno 2011-2012
da in Décolletés, Patrizia Pepe, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivali, Patrizia Pepe collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi guardiamo insieme le novità che Patrizia Pepe ci propone con la sua collezione di scarpe per l’autunno inverno 2011-2012, una linea che punta molto sul modello dello stivale, e non potrebbe essere diversamente! Lo sappiamo, mettere da parte i nostri adorati sandali estivi non ci piace per niente, ma in inverno il fascino degli stivali richiama sempre l’attenzione di noi shoe-addicted e un’esperta di moda come Patrizia Pepe lo sa bene. Per questo pensa una collezione semplice nelle linee, niente di estroso o eccentrico, e forse per questo riesce meglio di altri brand, non siete d’accordo?

    Abbiamo già visto le prime immagini della collezione di abbigliamento che Patrizia Pepe ha realizzato per la stagione fredda, linea completata dagli accessori che potrete ammirare nel video della campagna pubblicitaria. È sempre moderna e all’avanguardia l’idea di femminilità di Patrizia Pepe e anche nel campo delle calzature possiamo dire la stessa cosa.

    Nelle immagini della gallery troverete solo alcuni degli esempi della linea e tra questi primeggiano gli stivali, pensati in diverse varianti e tessuti: Patrizia Pepe pensa gli stivali sia con tacco basso in colori chiari o in nero, realizzati anche nella variante overknees assolutamente bellissima e sempre impreziosita dal logo della griffe, ma anche stivali con tacchi più alti o addirittura con zeppa, come il bel modello marrone con pelliccia.

    Non mancano nella linea i mocassini, scarpe di gran moda quest’anno e le dècolletès, pensate con tacco stiletto e con plateau che consentono un migliore equilibrio.

    I prezzi degli stivali si aggirano tra i 350 e i 400 euro, mentre le dècolletès sono sui 250 euro e i mocassini sui 168 euro. Cosa ne pensate?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésPatrizia PepeScarpeScarpe inverno 2012StivaliPatrizia Pepe collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI