Natale 2016

Patrizia Pepe, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Patrizia Pepe, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta la sua collezione di moda femminile pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che come sempre sa come partire dai trend e dai must have più fashion dell’ultima ora, riproponendoli in chiavi nuove e originali. Patrizia Pepe è molto amata dalle fashion victim italiane per il suo stile glamour e easy chic, in grado di accontentare tanto le amanti di uno gusto più ricercato e sofisticato, quanto le più giovani appassionate di uno stile più vivace e sbarazzino. Vediamo insieme quali sono le novità per la stagione autunno inverno 2012-2013.

    Di recente abbiamo dato uno sguardo anche ai primi modelli di calzature e accessori che la stilista italiana ha ideato per il prossimo inverno, pumps e stivali intriganti per completare i look più interessanti della linea di abbigliamento. Alla fine nel settore degli accessori Patrizia Pepe riesce sempre a dare il meglio di sé, come abbiamo potuto notare anche nelle passate stagioni, impreziosendo i suoi outfit più belli con dettagli sempre interessanti.

    La nuova collezione di abbigliamento invernale segue la stessa scia, come potrete notare se date uno sguardo alle foto della sfilata nella nostra fotogallery. Patrizia Pepe pensa abiti molto audaci giocati sull’effetto delle trasparenze che tra l’altro sono state uno dei trend più presenti sulle passerelle di Milano Moda Donna qualche mese fa. Look completati poi da blazer dal taglio garçon e cappelli altrettanto di carattere in rigoroso total black.

    Ma i blazer si fanno anche più incisivi nei colori pastello che accompagnano outfit casual chic con pantaloni alla caviglia che lasciano in bella mostra le pumps della linea e borse in coordinato rivestite di inserti in pelliccia, altro must have invernale che sta segnando le collezioni di accessori.

    La pelliccia torna protagonista come inserto per diversi capi e come soprabito, mentre tubini in toni tenui si alternano a gonne lunghe dal mood retrò in toni di caramello e cammello, abbinate a cappotti e trench dall’allure più elegante.

    Lunghezze decisamente più corte caratterizzano minidress e outfit più giovanili, conclusi da giacche con maniche a tre quarti, cinture e accessori moda tra cui i grandi cappelli a tesa larga, mentre le stampe si fanno protagoniste per pantaloni stretch superaderenti e t-shirt, t-shirt e maglie indossate su leggings in pelle ed ecopelle che torneranno alla ribalta in autunno, portati sotto piumini e pellicciotti in tagli corti.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Patrizia Pepe?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013Patrizia Pepe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI