NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe, la campagna pubblicitaria P/E 2012: tutte le foto

Patrizia Pepe, la campagna pubblicitaria P/E 2012: tutte le foto

    Patrizia Pepe torna ad accendere i riflettori sulle sue collezioni con la splendida campagna fotografica dedicata alla prossima primavera estate 2012 che vede protagonista ancora una volta la bellissima modella Edita Vilkeviciute. Negli scatti dei fotografi Mert & Marcus si nota la volontà di raccontare la storia di una viaggiatrice di lusso in un’atmosfera un po’ anni ’70, un po’ safari metropolitano, in cui gli accessori della nuova collezione e i capi d’abbigliamento più belli acquisiscono un tocco anche più sofisticato e di carattere.

    Del resto le collezioni di Patizia Pepe sono le più attese dalle fashion victim proprio perché la stilista sa come interpretare la nostra voglia di novità, sperimentazioni e gusto, senza rinunciare a un’estetica sempre ricercata e glamour. In questo autunno inverno 2011-2012 abbiamo commentato i pezzi più belli della sua collezione di borse, scarpe e abbigliamento ritrovando proprio queste caratteristiche.

    E direi che anche la nuova collezione negli scatti dell’adv ci conferma la propensione della stilista per tocchi di stile eccentrici e ricercati al tempo stesso, quelli che alla fine ce la fanno amare di più. Così ecco spuntare splendidi sandali alla schiava con tacco alto in color bronzo sotto minidress asimmetrici, o ancora stiletti vertiginosi sotto abitini davvero mini e pochette uniche nella loro bellezza.

    Blazer e tailleur dal mood più elegante si alternano a tocchi di colore vivaci per le bellissima borsette a tracolla e i bijoux della linea tempestati di pietre colorate in coordinato. Insomma, davvero una collezione straordinaria, non siete d’accordo?

    309

    PIÙ POPOLARI