Patrizia Pepe, il video e le immagini dell’adv A/I 2011-2012

da , il

    Vi proponiamo oggi le immagini del video che racconta come Patrizia Pepe ha pensato la sua collezione di abbigliamento e accessori per l’autunno inverno 2011-2012: come sempre la donna di Patrizia Pepe è intrigante e di carattere ed è questo che vedrete nelle immagini della campagna pubblicitaria che vede protagonista la bellissima modella Edita Vilkevičiūtė, in un set allestito nel Mayfair Hotel a Londra, campagna nata dalla collaborazione tra due fotografi d’eccezione, Mert & Marcus. Lusso e ricercatezza per la nuova campagna di Patrizia Pepe, non ci saremmo mai aspettati di meno!

    Abbiamo già commentato insieme alcune delle immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Patrizia Pepe, stilista sempre capace di trasmettere fascino e capacità espressiva alle sue linee, lo abbiamo visto anche con le linee di accessori e borse proposte per la primavera estate 2011, sempre bellissimi e in linea con le tendenze più fashion del momento.

    Beh, sembra proprio che anche la collezione invernale non ci deluderà! Tra i capi indossati dalla modella potrete vedere pellicce, minidress eleganti e ricercati, cappotti e abiti in coordinato con gli accessori della collezione, le bellissime scarpe di cui avrete diversi primi piani, le borse favolose con inserti gioiello che di certo sanno come farsi notare anche quando sono abbinate solo a blazer dal taglio mascolino.

    Una collezione ultrafemminile e di carattere quella che Patrizia Pepe pensa per la prossima stagione fredda, che però non rinuncia a un tocco sensuale e glamour, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?