Patrizia Pepe, idee regalo Natale 2009

Patrizia Pepe, idee regalo Natale 2009

    Patrizia Pepe è una stilista che io adoro, mi piace moltissimo il suo modo di guardare e di vedere noi donne, lo fa in modo originale e sbarazzino ed infatti le sue collezioni riscuotono sempre un successo strepitoso, anche quì su Moda abbiamo parlato della collezione autunno inverno ed ho visto che avete gradito. Oggi invece vi presento un’iniziativa carina che Patrizia Pepe ha lanciato nel suo sito ufficiale, una sezione speciale per i regali di Natale. Dato che la crisi economica incalza e i tempi sono duri per tutti, regalare un capo firmato alle vostre amiche fashioniste approfittando dello store online di Patrizia Pepe potrebbe essere un’ottima idea regalo! Io ho selezionato per voi alcune cose che mi sono piaciute particolarmente, ma ci sono tantissime altre cose molto stuzzicanti!

    Lo store online di Patrizia è una vera chicca per noi fashioniste, purtroppo non tutte hanno la fortuna di vivere in posti ben “attrezzati” che forniscono una vasta gamma di negozi alla moda, ma perchè accontentarsi se esiste lo shopping online? Vada per il reparto abbigliamento che magari non è a botta sicura per le taglie, ma per scarpe, borse, gioielli e accessori non ci sono davvero problemi!

    Nella fotogallery trovate le immagini di alcuni prodotti in vendita sul sito Patrizia Pepe, tra i miei preferiti vi segnalo:

    • La pochette con paillettes nere, glamour, elegante e perfetta per le occasioni speciali. Il prezzo è 132,00 euro.
    • Se volete fare un regalo alle vostre amiche senza spendere molto la shopping bag rosa è quello che fa per voi, con soli 35,00 euro avrete una borsa carina e spiritosa.
    • Se vi piace lo stile sbarazzino non potete perdervi la borsa shopping bianca con profili in pelle nera ed una fragolina stampata sul fronte, il prezzo è 120,00 euro.
    • Se cercate un vestito Patrizia Pepe vi consiglio il tubino nero con strass, adatto per le sere speciali, il prezzo è 132,00 euro.
    • Un kit davvero carino è quello formato da slip, top e calze, confezionati in una trendy scatolina venduta al prezzo di 84,00 euro.
    • Ecco degli elegantissimi sandali in suedè nero con borchiette, delle scarpe davvero troppo belle che costano 264,00 euro.
    • Infine dei trendissimi stivali anti-pioggia fucsia, per combattere freddo e acqua a suon di ottimismo, il prezzo è 60,00 euro.

    Foto da:
    store.patriziapepe.com

    462