NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe celebra la stagione autunno inverno 2013-2014 con una collezione ricca di accenti forti, dal mood deciso e di carattere, in una palette cromatica che premia i colori tipici dell’inverno. La griffe italiana pensa da anni collezioni dedicate a un pubblico di donne moderne e all’avanguardia, premiando fantasie audaci e forme rock glam per i suoi capi di punta, ma non dimentica tuttavia articoli eleganti, modelli da sera o da occasione che sanno come farsi notare per stile e ricercatezza. Succede anche nella nuova collezione invernale, scopriamola insieme.

    Un po’ tutte le collezioni di abbigliamento realizzate in vista della stagione autunno inverno 2013-2014 stanno premiando i contrasti netti, privilegiando per la maggior parte il bianco come colore di tendenza per i loro capi, ma anche il nero, da sempre associato all’autunno e all’eleganza in generale. Tra le griffe che hanno proposto le collezioni più interessanti ricordiamo Pinko, con la sua linea invernale ricca di outfit in total black, così come di modelli stampati più sbarazzini.

    Patrizia Pepe si allinea ai trend più glamour del periodo, con una collezione di abbigliamento sofisticata e molto femminile. Nella immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di capispalla, dai cappotti in pelliccia d’agnello con inserti lungo cappuccio e polsi, ai modelli in lana e cashmere aderenti alla silhouette, lunghi sulla coscia e conclusi da cintura in vita.

    Preziosi e ricercati i cappotti in montone, mentre i modelli in panno di lana sono declinati anche in tinte più vivaci come il rosa e il corallo. Tante le giacche di pelle, da quelle classiche in nero, ai modelli rossi con maniche a tre quarti, mentre nella linea di piumini si fanno notare le versioni con rivestimento in pizzo, i modelli bimateriale e le varianti in montone con grandi colli.

    Ricca e variegata anche la linea di abiti e minidress, che comprende modelli con gonna plissettata impreziosita da balzette e volant, forme aderenti a tubino rivestite di paillettes, ma anche maxi pull più casual da abbinare ai capispalla e agli stivali in pelle della nuova collezione accessori.

    Non mancano maglie stampate e modelli con inserti gioiello luccicanti, da abbinare ai gilet di pelliccia, vero must have quest’anno da Patrizia Pepe. Completano la collezione cardigan lunghi o corti, pantaloni in tessuto e jeans più classici accanto ai modelli più particolari in operato di viscosa con stampe barocche molto chic.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento invernale Patrizia Pepe?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Patrizia Pepe
    PIÙ POPOLARI