NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe, collezione autunno inverno 2009 2010

Patrizia Pepe, collezione autunno inverno 2009 2010
da in Abbigliamento, Abiti sera, Borse Patrizia Pepe, In Evidenza, Jeans, Patrizia Pepe, Patrizia Pepe collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostro la collezione di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2009 2010, è femminile sexy e molto interessante, io adoro lo stile di questa stilista, è originale e propone sempre abbigliamento e accessori pensati per noi ragazze “normali”, alcuni abiti sono provocanti ma mai volgari o eccessivi.

    Patrizia Bambi propone una femminilità punk chic in questa nuova collezione, abbiamo jeans shinny stretch, abiti da sera eleganti e sexy adatti per l’aperitivo e per la sera, ma anche per la discoteca, schiene scoperte, gambe in bella mostra, un tributo alle curve e alla femminilità.

    I jeans sono molto carini e stanno bene addosso, perfetti da abbinare a delle decolleté o agli stivali, tacco alto ovviamente! Abbiamo anche shorts in denim con borchiette, leggins con paillettes.

    I colori dominanti sono il nero, il rosso, il blu e il fucsia proposti sia in tinta unita che con varie texture, come quella scozzese. Tra gli accessori spiccano borse molto chic come una hobo in pelle nera molto grande o la bellissima pochette nera in pelle verniciata con borchiette.

    La modella scelta come testimonial è Masha Novoselova, una bellissima ragazza russa di nazionalità inglese.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBorse Patrizia PepeIn EvidenzaJeansPatrizia PepePatrizia Pepe collezione 2010
    PIÙ POPOLARI