Patrizia Pepe, collezione autunno inverno 2009 2010

da , il

    Oggi vi mostro la collezione di Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2009 2010, è femminile sexy e molto interessante, io adoro lo stile di questa stilista, è originale e propone sempre abbigliamento e accessori pensati per noi ragazze “normali”, alcuni abiti sono provocanti ma mai volgari o eccessivi.

    Patrizia Bambi propone una femminilità punk chic in questa nuova collezione, abbiamo jeans shinny stretch, abiti da sera eleganti e sexy adatti per l’aperitivo e per la sera, ma anche per la discoteca, schiene scoperte, gambe in bella mostra, un tributo alle curve e alla femminilità.

    I jeans sono molto carini e stanno bene addosso, perfetti da abbinare a delle decolleté o agli stivali, tacco alto ovviamente! Abbiamo anche shorts in denim con borchiette, leggins con paillettes.

    I colori dominanti sono il nero, il rosso, il blu e il fucsia proposti sia in tinta unita che con varie texture, come quella scozzese. Tra gli accessori spiccano borse molto chic come una hobo in pelle nera molto grande o la bellissima pochette nera in pelle verniciata con borchiette.

    La modella scelta come testimonial è Masha Novoselova, una bellissima ragazza russa di nazionalità inglese.