Patrizia Pepe, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

da , il

    Patrizia Pepe è una stilista brava, moderna ed innovativa, il suo stile è amattissimo da me e anche da voi lettrici di Moda Pour Femme! Oggi vi propongo la campagna pubblicitaria Patrizia Pepe per la primavera estate 2010, sensualità e intraprendenza dominano le scene ma senza mai scadere nella volgarità, è tutto sexy ma dosato, insomma queste mise vanno bene per tutte le ragazze, per uscire la sera o per un primo appuntamento, anche se in quest’ultimo caso è meglio non esagerare, sapete com’è!

    Patrizia Pepe è un marchio fiorentino di Tessilform creato nel 1993 da Patrizia Bambi e Claudio Orrea, in questi anni ha avuto una grande espansione e porprio nel 2009 è stato inaugurato l’e-shop online dal sito ufficiale in modo che tutte le ragazze possano acquistare liberamente i suoi prodotti.

    La testimonial scelta per l’adv Patrizia Pepe primavera estate 2010 è la modella russa Masha Novoselova, una bellezza particolare e molto intenso che incarna alla perfezione la donna Patrizia Pepe.

    Dalle foto della campagna pubblicitaria possiamo vedere gli abiti, tutti mini dress sexy e chic, caratterizzati sempre da qualcosa di speciale come paillettes, frange, o l’effetto stropicciato. Ben in evidenza è la meravigliosa hobo in pelle di pitone naturale con lunghe frange che cadono morbide sul corpo.

    Foto da:

    bags.stylosophy.it