Natale 2016

Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Colori pastello vivaci per la collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare capi da giorno e da occasione realizzati ispirandosi ai diktat più belli della stagione. La griffe italiana amatissima dalle fashioniste premia nuances sorbetto e dettagli di carattere per i suoi modelli di punta, capi singoli e interi outfit pensati per stupire. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Look da giorno Patrizia Pepe

    Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity colori moda della Primavera/Estate 2016 e Patrizia Pepe non ha esitato a sceglierli per i suoi articoli più femminili. L’azzurro in particolare segna le novità da giorno più briose e audaci. Parliamo di camicie in denim sfiancate da abbinare ai pantaloni in stile anni ’70 della collezione, ma anche di maglie e piumini mezzopeso dalla lavorazione trapuntata. Azzurro anche per i jumpsuit, tute in tessuti pregiati dalle scollature vertiginose e dalle maniche midi, modelli che il marchio propone anche in toni classici come il grigio con cinture e applicazioni pastello a contrasto.

    Molto chic anche i coordinati in pelle, dai look con giacche e gonne a tubino, a quelli con shorts in total leather color sabbia abbinati a blazer sfiancati. Il denim torna anche per gli outfit casual più particolari, scelto per jeans con strappi corti sulla caviglia e spolverini minimal chic.

    Look eleganti Patrizia Pepe

    Il rosa invece è il colore di elezione per i look più raffinati e femminili, soprattutto in sfumature di cipria e salmone. Patrizia Pepe inserisce nella sua linea di abiti e coordinati con gonne creazioni dalla forma a tubino che valorizzano le curve femminili, abiti sulla coscia e completi formati da gonne o pantaloni sotto trench e cardigan in nuances sorbetto molto romantiche. I vestiti sono previsti anche in colorazioni come il giallo sole e l’arancione, colori moda della Primavera/Estate 2016 che tornano anche per i pantaloni in tessuto aderenti, le giacche mezzopeso, le t-shirt stampate e le maglie ricamate.

    I minidress eleganti sono previsti in materiali pregiati come il pizzo con lavorazione macramè, in abbinamento con spolverini a tinta unita o bicolor che ripropongono lo stesso tipo di ricami. Date uno sguardo al catalogo Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – dove trovate lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più glamour dalla linea Primavera/Estate 2016?

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Patrizia Pepe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI