Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è una delle più colorate e sbarazzine quest’anno, una proposta ricca di capi fashion che sta già ottenendo un grande successo. La griffe italiana adora stupire le sue clienti mixando le tendenze più interessanti della stagione con giochi di colori e forme in stile teen, così ecco una nuova linea dedicata alla stagione calda ricca di capi sbarazzini e femminili assolutamente da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Patrizia Pepe ha puntato su motivi a stampa e colorazioni pastello per la sua linea ispirata alla bella stagione. La collezione di abiti ne è l’esempio, una serie di minidress e modelli più lunghi perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette e per seguirci in ogni occasione.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende minidress in toni pastello quali il rosa cipria, il rosso, il turchese, il giallo in versioni a tinta unita, nelle varianti con motivo a righe, leit motiv della collezione Patrizia Pepe, e in quelle stampate con fantasia multicolor floreale o astratta.

    Abiti a tubino aderenti con maniche midi o corte si alternano a modelli a tunica dallo stile sporty chic, ma non mancano minidress skater con gonna a ruota e modelli più eleganti per le occasioni mondane. Spazio poi a coordinati molto chic con top e gonna, look che comprendono maglie ricamate o crop top corti sull’ombelico. Le gonne sono pensate nelle forme a tubino, a tulipano o a trapezio, in versioni a tinta unita, a righe e in quelle in pelle colorata dall’allure più grintoso.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, anche Patrizia Pepe aggiunge alle fila dei suoi modelli jumpsuit trendy, modelli con maniche corte e versioni smanicate dai decori cut-out per chi ama uno stile più audace. Nella collezione di capispalla si fanno notare mantelle e spolverini nella stessa gamma di colori e fantasie delle maglie, giacche di pelle in stile biker e blazer più raffinati in toni neutri e sorbetto.

    Spazio infine a pantaloni di pelle, joggers sportivi, jeans in tanti lavaggi e shorts in forme per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione estiva firmata Patrizia Pepe?

    458

    Abbigliamento And Other Stories Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI