NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

Patrizia Pepe, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Colori pastello e forme molto femminili nella nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la primavera estate 2014, una linea vivace e ricca di elementi caratteristici che risponde molto bene ad alcuni dei trend più fashion della prossima stagione calda. La proposta estiva di Patrizia Pepe spazia come sempre tra look diversi, outfit realizzati con capi dall’allure romantico e bon ton come quelli con stampe floreali, ma soprattutto look di carattere con tocchi rock come piacciono tanto alla griffe.

    La stagione primaverile riporta con sé anche quest’anno palette cromatica intensa, nuance pastello e sorbetto che si affiancano ad accenti fluo, accostate spesso in color block o in bicolor, come abbiano notato sfogliando l’ultima catalogo della collezione Gas.

    Patrizia Pepe dedica ampio spazio a capi e coordinati dal mood molto giovanile, articoli sbarazzini perfetti per realizzare look da giorno o da cocktail che conquistano al primo sguardo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere la splendida linea di minidress Patrizia Pepe, modelli pensati in forme aderenti alla silhouette, abiti in toni come l’arancione, il rosa e altre tonalità fruttate che si alternano a minidress più ricercati in pizzo, a modelli a righe orizzontali e a varianti combinate bicolor.

    Grande spazio nella collezione Patrizia Pepe ai capi stampati, a cominciare da minidress su base cromatica rosa con dettagli in nero, per arrivare poi a incantevoli jumpsuit con stampa floreale multicolor, ad abiti bon ton con maniche a tre quarti e coordinati con farfalle e altri elementi tipicamente primaverili.

    Stampe e colorazioni d’impatto anche nella linea di t-shirt e maglie dalla maniche corte o a tre quarti, modelli casual da indossare con i jeans della collezione, ma soprattutto top foulard, bluse in raso con arricciature e crop top imperdibili.

    Spazio anche a capi dall’allure più ricercato, proposti in tinte tenui come le sfumature di beige ideali per creare look dal mood safari.

    In questo caso la griffe pensa blazer in ecopelle su camicie e pantaloni in tinta, gonne plissettate e bluse semitrasparenti da abbinare a jeans e pantaloni bianchi o caramel.

    E per completare, piumini e gilet mezzo peso in tinte sorbetto come il bellissimo turchese che ritroviamo anche nella nuova collezione di abbigliamento Zara. Le amanti di un gusto più vivace non disperino, Patrizia Pepe ha inserito nella sua collezione look in total denim con giacche, camicie e jeans in tante forme, così come minigonne, shorts cortissimi e felpe primaverili in stile teen.

    Cosa ne pensate della primavera targata Patrizia Pepe?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Patrizia Pepe
    PIÙ POPOLARI