Passionata: collezione intimo primavera-estate 2011

da , il

    La nuova collezione primavera-estate 2011 di Passionata sceglie di puntare su colori pastello vivaci e giovanili e ricami preziosi, per una primavera calda e allegra. Passionata, marchio di riferimento nel settore dell’intimo, sceglie per la bella stagione di giocare sulle nuances più belle e audaci, senza rinunciare a un tocco di romanticismo nella sua linea e conservando anche alcuni modelli più classici per andare in contro alle esigenze di tutte le donne, a seconda dei loro lunatici gusti.

    Dopo aver affidato la campagna pubblicitaria dell’anno scorso alla testimonial Bar Rafaeli, il marchio sceglie per quest’anno fantasie e tinte variegare per una linea nuova e fresca. Nel settore dell’intimo, la concorrenza non si ferma, e accanto a marchi che puntano su innovazioni “tecnologiche” per regalare un sorriso alle loro clienti, Passionata gioca la carta del colore e delle nuances di stagione.

    Tinte delicati e brillanti sono il motivo portante della nuova collezione, per un effetto romantico e sensuale ma sempre giocoso. I modelli prevedono reggiseni a balconcino e demi-bra di pizzo, push up e modelli con ricami e dettagli in tulle e pizzo. Ogni reggiseno ha il suo coordinato in slip o in culotte e brasiliane.

    Più classici i modelli in nero e in bianco che diventano più intriganti quando abbinati a reggicalze in pendant. Uno dei dettami della bella stagione è la fantasia floreale, e Passionata non ci rinuncia: i colori in cui si esprime sono il lilla, il rosa in coordinati demi-bra e slip in tulle e nel completo formato da canotta e pants.

    Voi quale preferite?