Passionata: Bar Refaeli e la collezione di intimo P/E 2011

Passionata: Bar Refaeli e la collezione di intimo P/E 2011
da in Abbigliamento, Culotte, Fashion News, Intimo, Primavera 2011, Reggiseni, Passionata
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione di intimo intrigante e colorata quella che Passionata ci propone per la primavera/estate 2011, resa ancora più interessate se volete dalla modella testimonial anche quest’anno del marchio: la bellissima Bar Refaeli, forse più nota come ex-fidanzata di Leonardo Di Caprio e malgrado le ultime voci di un flirt dell’attore di Titanic con la regina di Gossip Girl, Blake Lively, ecco la Refaeli eterea e incantevole nel catalogo Passionata, mentre indossa i coordinati più glamour della collezione, linea ricca e aderente alle ultime tendenze, con il colore acceso come centro di ogni proposta.

    Del resto le proposte di Passionata sono sempre molto belle, lo abbiamo visto già con la campagna dell’anno scorso che aveva la Refaeli ancora come protagonista, sia nell’anteprima della collezione primavera/estate 2011 che abbiamo guardato insieme.

    Per la bella stagione quest’anno le proposte fioccano e sono molto spesso incentrate sulla scelta dei colori moda più vivaci e giovanili: troverete nelle immagini della gallery coordinati in pizzo, in raso, in cotone e in tulle in cui oltre alla tinta unita, noterete anche le fantasie floreali per reggiseni push up, balconcini abbinati a slip, brasiliane e culotte.

    Tutti coordinati molto belli, alternati a varianti più sensuali con trasparenze e in forme che sanno come saltare all’occhio. Pizzi blu elettrico o rosso si accostano a versioni in toni neutri come il turchese e il cipria, per arrivare ai modelli più intriganti in nero, insomma ce n’è per tutti i gusti!

    Voi quale preferite?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCulotteFashion NewsIntimoPrimavera 2011ReggiseniPassionata

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI