Parka con pelliccia colorata, la tendenza dell’Inverno 2017 [FOTO]

da , il

    I parka con pelliccia colorata sono la tendenza dell’Inverno 2017 che sta facendo impazzire soprattutto le più giovani. Modelli corti, lunghi, oversize oppure aderenti, tutte le nuove collezioni ci propongono capispalla di questo tipo con cappuccio e fodera in pelliccia sintetica in nuances che spaziano dal fucsia più eccentrico all’arancione, dal blu al più classico nero a contrasto però con la tinta di base del modello: scopriamo insieme le novità più hot del momento.

    Parka con pelliccia fucsia

    Tra i parka più fashion per l’Inverno 2017, i modelli con pelliccia colorata sono di certo i più caratteristici. Molto presenti nelle nuove collezioni i parka con pelliccia fucsia, soprattutto nelle linee più legate a uno stile teen. Il brand MyMo pensa diversi modelli di questo tipo, parka con base verde militare oppure blu notte abbelliti da pellicce fucsia (acquista qui il tuo modello), ma anche versioni con pelliccia blu elettrico o nera più classica. Articoli simili popolano le collezioni Pull and Bear e Fur Story, mentre maison di lusso come Mr and Mrs Italy premiano parka con fodera in pelliccia rosa più bon ton.

    I parka con pelliccia pastello

    Ma come vi anticipavamo, non sono pochi i brand che premiano tinte pastello più chiare per le loro versioni. Zara inserisce nella sua collezione di abbigliamento invernale parka verdi con pellicce sintetiche in sfumature di giallo ocra, mentre Little Mistress pensa versioni con pelliccia arancione dal mood ben più deciso (trovi qui il tuo modello). Giallo anche per le pellicce di lusso della maison Kenzo, sfumature di beige più chiare per le versioni Urbancode, anche nelle varianti con pelliccia camouflage multicolor.

    I parka con pelliccia in colori scuri

    Più classici nello stile i parka con pelliccia in colorazioni scure, come il più classico nero e il blu notte. Converse ha realizzato parka verde scuro con pelliccia nera in netto contrasto, mentre MyMo premia varianti blu notte con pelliccia blu elettrico che dà più carattere alla forma. Pellicce nere su una base mimetica per le versioni Boohoo, forme simili nella stessa gamma cromatica da Asos, Phard e Glamouros.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il parka con pelliccia colorata che fa per voi tra quelli proposti nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?