Paris Hilton tutta d’oro su Vanity Fair Spagna gennaio 2012

da , il

    vanity fair spain 2012 paris hilton

    Paris Hilton è la nuova regina di Vanity Fair Spagna, una regina tutta dorata che apre il nuovo anno della celebre rivista spagnola! Paris è diventata quasi una caricatura ormai, e se la copertina di Vanity Fair da un lato sembra un modo per omaggiarla, dall’altro mi sembra anche molto ironica. Paris tutta d’oro, con il cagnolino luxury in mano… se ci vogliamo vedere un po’ di ironia non credo occorra cercarla troppo, è ben evidente a mio parere.

    Paris Hilton ovviamente è entusiasta di questa cover, guardate cosa ha dichiarato: “Sono così emozionata per lo shooting con Vanity Fair Spagna! Ho visto il moodboard e mi fa impazzire”. Le foto sono state realizzate da Greg Lotus.

    La bella Paris Hilton si conferma i nostri pensieri su di lei, troppo denaro, troppi vizi, troppa popolarità gratuita. E’ un esempio lampante di come nella vita fare qualche sacrificio e/o guadagnarsi qualcosa, faccia bene e sia fondamentale per guadagnarsi il rispetto degli altri. Nascere ricchi non basta.

    Vanity Fair ci propone una Paris molto photoscioppata, con tanto di carnagione dorata, capelli in giallo oro debitamente pettinati in stile anni Cinquanta e poi vestito e collana dorati, anche lo smalto per le unghie, chiaramente, non può che essere dorato.

    A me sembra tutto decisamente troppo esagerato, voi che ne pensate?