Paris Haute Couture P/E 2012, la sfilata di Atelier Versace, foto

Paris Haute Couture P/E 2012, la sfilata di Atelier Versace, foto
da in Abiti, Abiti sera, Haute Couture, Paris Fashion Week, Versace, Versace collezione 2012, sfilata versace
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Versace, la griffe di Donatella Versace dedicata alle grandi collezioni d’alta moda che vediamo indossare alle star sui red carpet internazionali, è tornata a sfilare su una passerella in occasione di questa edizione del Paris Haute Couture, la grande kermesse parigina dedicata all’alta moda che è stata aperta oggi, proprio dalla collezione di Versace. Erano otto anni che la stilista italiana non presentava i capi della sua linea di haute couture su un palcoscenico internazionale e, finalmente, è arrivato il momento del tanto atteso ritorno. Ecco le proposte di Atelier Versace.

    La Paris Haute Couture è l’appuntamento fashion internazionale che aspetto con maggior trepidazione e piacere. Lo so, si tratta di collezioni riservate a pochi eletti che, però, ci fanno davvero sognare e ci trasportano in un universo di lusso e creatività davvero imparagonabile con qualunque altra settimana della moda. E poi non siete curiose anche voi di scoprire cosa ci riserveranno le passerelle di Valentino, Giambattista Valli e Armani Privè?

    L’annuncio che Atelier Versace sarebbe tornato a sfilare sulle passerelle d’alta moda era arrivato solo qualche giorno fa e sono sicura che in molte di voi sarà scattata sicuramente la curiosità di ammirare i capi della collezione che, finalmente, vi posso mostrare nelle foto della gallery.

    La collezione primavera estate 2012 di Atelier Versace ci propone degli abiti che sembrano quasi delle sculture, con corsetti e bustier rigidi e scolpiti che contrastano con una sovrapposiozione di tessuti leggeri come lo chiffon, il pizzo e la seta tempestati di cristalli Swarovski.

    Gli abiti da sera e tutti look proposti in passerella da modelle del calibro di Karlie Kloss e Arizona Muse erano in delle tonalità brillanti di arancione, verde e grigio.

    Che cosa ne pensate della sfilata di Atelier Versace? Vi è piaciuta?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti seraHaute CoutureParis Fashion WeekVersaceVersace collezione 2012sfilata versace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI