Paris Fashion Week: Kenzo collezione A/I 2011-2012

da , il

    Kenzo ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2022 ed è uno spettacolo affascinante e carico di emozioni. A pochi giorni dalla sfilata di Antonio Marras a Milano dove ha presentato la sua collezione personale, lo stilista di Alghero, vola a Parigi per presentare la collezione autunno inverno 2011 2012 di Kenzo, uno spettacolo veramente incredibile carico di passione, di storia, di tradizione. Vediamo insieme la nuova collezione Kenzo e poi sfogliate le immagini della nostra ricca fotogallery.

    Antonio Marras dedica l’autunno inverno 2011 2012 di Kenzo a tre donne amanti del sud America: Georgia O’Keeffe, Tina Modotti e Frida Kahlo, tutte e tre a loro modo rivoluzionarie, tutte e tre hanno lasciato un segno nel mondo e sono ancora oggi un esempio di donna da imitare.

    Antonio Marras dedica una parte del defilè alle sue tre muse Georgia O’Keeffe, Tina Modotti e Frida Kahlo, la collezione è bella ed è ricca di stampe dai toni scuri ma non tristi, abbiamo verdi scuri e gialli acidi, il melanzana, il blu, il rosso scuro e il nero, mescolati, sfumati e mixati tra loro a creare stampe, pattern, fiori ecc

    La collezione è un inno romantico a queste tre donne meravigliose ma anche a tutte noi, una ritrovata femminilità ma particolare e non stucchevole, che ormai c’è nè anche troppa di quella!

    Dolcetto o scherzetto?