Parah svela la sua Charming Collection per la primavera estate 2012

Parah svela la sua Charming Collection per la primavera estate 2012
da in In Evidenza, Intimo, Moda Primavera/Estate 2012, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Parah, il brand italiano di cui vi parliamo soprattutto in estate per le splendide collezioni di costumi da bagno, ha presentato una collezione di lingerie davvero esclusiva, la Charming Collection, una collezione deliziosa e raffinata di intimo per rendere ultra glamour la primavera estate 2012. La Charming Collection è davvero raffinata e glamour ma anche molto semplice, non per niente molti completi di intimo arrivano direttamente dalla linea basic, eccetto qualche piccolo dettaglio che fa la differenza e rende questa collezione una linea preziosa, unica e tutta da scoprire.

    Se volete puntare su un modello di reggiseno davvero esclusivo allora vi consiglio di scegliere il reggiseno tulipano, uno dei capi più belli delle collezioni intimo firmate Parah, che si fa ancora più prezioso con i ricami in pizzo macramé sulle coppe.

    Le ragazze che amano le linee più semplici possono puntare sui modelli basic che, in una collezione così cool, si impreziosiscono con qualche dettaglio in più pur rimanendo molto classici. Il dettaglio che fa la differenza? Le deliziose spalline gioiello in paillettes che possono anche diventare invisibili, o intravedersi appena, e allacciarsi in tre modi diversi: standard, incrociato o al collo.

    Parah vi offre un’ampia scelta non solo nei tessuti, che vanno dal cotone elasticizzato al tulle, ma anche per quanto riguarda i colori. Nella Charming Collection troverete capi in blu, in nero, in peonia e nelle varie sfumature del beige.

    Una collezione perfetta per esprimere tutta la sensualità e la femminilità di una donna, sia che amiate un intimo più sofisticato che uno più semplice. E voi cosa ne dite di questa collezione?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaIntimoModa Primavera/Estate 2012Reggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI