Natale 2016

Parah, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Parah, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Intimo, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Parah presenta la sua nuova collezione di intimo per la Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una proposta seducente in cui trovare capi femminili e intriganti allo stesso tempo. Il brand leader nel campo della lingerie realizza come sempre coordinati fashion dedicati a donne grintose e moderne, capi in colorazioni classiche dai dettagli unici e novità più vivaci ispirate alle tinte di punta della stagione. Scopriamo insieme la collezione Parah per i mesi caldi.

    Body con coprispalle Parah

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2016, anche Parah premia una palette cromatica variegata per la sua nuova proposta, muovendosi tra tinte evergreen e accenti più stravaganti. Il nero resta il colore di elezione per le creazioni più audaci, soprattutto nel campo dei coordinati di intimo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende completi in seta, tulle e pizzo formati da reggiseni con coppe push-up imbottite oppure a triangolo, su slip a fascia larga o stretta, perizomi o brasiliane da scegliere in base ai vostri gusti. Spazio poi ai balconcini più particolari nella linea High Tech con decorazioni romantiche lungo bretelle e coppe, a balconette e brassiere più intriganti da abbinare anche a culotte a vita alta modellanti.

    Jumpsuit Parah

    Tornano nella proposta del brand i body dalla lavorazione mesh semitrasparente, modelli in total black o in total white abbinati a gabbia sottogonna inferiore. Quest’anno la griffe li vuole anche in coordinato con boleri ricamati in pizzo a maniche lunghe.

    Originali e molto caratteristici i body nella forma di trikini e i completi con reggicalze e perizoma da indossare per le occasioni speciali.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2016, il brand non rinuncia di certo alle tinte pastello più belle della stagione. I completi intimi del brand sono infatti declinati anche in sfumature vivaci che spaziano dal fucsia al giallo canarino, dal rosa cipria più bon ton al bianco tortora che sfuma nel grigio ghiaccio. Altrettanto fashion è poi la linea di abbigliamento firmata Parah, che accoglie tra i suoi protagonisti incantevoli abiti a tubino sulla coscia o sul ginocchio con decorazioni chic, oltre a top con stampe floreali e giacche in abbinamento molto raffinate.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 firmata Parah?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI